Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
strumentazione  Topic: alzacristalli (Letto 4195 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:alzacristalli

Risposta n. 30
Purtroppo appena si chiede qualcosa per personalizzare l'auto ai service ti dirottano rispondendo vagamente o dicendoti cose strane e senza tanto senso per farti passare la voglia di mettere le mani all'auto...io il service l'ho lasciato perdere alla prima domanda, riguardante la banalissima funzione cornering, mi è toccato munirmi di cavo autonomamente dopo pochi mesi che avevo l'auto e arrangiarmi...una vergogna!
La funzione della chiusura delle portiere è scomodissima perché quando ci si ferma e si scende dall'auto se si va ad aprire le portiere posteriori o il baule sono chiuse...ogni volta bisogna ricordarsi di schiacciare il tasto sblocco...un'agonia...

Re:alzacristalli

Risposta n. 31
Esatto @ciko ,io lo posso disattivare da infotainment su octavi, provato 2 giorni, si chiudon le porte, poi o apri col tasto o quando spegni ed estrai le chiavi.

Re:alzacristalli

Risposta n. 32
per l'autochiusura, lo so che funziona così... ma io lo preferisco...

sì, per le personalizzazioni sono sempre troppo "stretti"... forse anche solo per non assumersi responsabilità....

Re:alzacristalli

Risposta n. 33
@ciko mi viene un dubbio sul discorso apertura/chiusura finestrini da telecomando...
dato che appena spegni il motore i finestrini rimangono a secco di alimentazione elettrica e si bloccano, non è che bisogna cambiare qualche parametro "elettrico" nella centralina (spero non fisicamente nell'impianto elettrico) per lasciare l'alimentazione?
Forse è per questa esclusione dell'alimentazione che i finestrini da telecomando non sono azionabili...

Re:alzacristalli

Risposta n. 34
Non sono molto sicuro che restino a secco allo spegnimento del motore...inoltre anche se ci fosse qualche parametro da sbloccare dovrebbe essere nella stessa schermata di codici dell'apertura con telecomando invece non c'è nulla...l'unica cosa plausibile che mi viene in mente è che non ho mai visto auto sprovviste di salita e discesa automatica aprire e chiudere i vetri da remoto...

 

Re:alzacristalli

Risposta n. 35
Nella mia se stai alzando o abbassando il finestrino e spegni il motore il finestrino si blocca istantaneamente...
Anche la tua ipotesi è valida, però veramente è strano che ci sia l'opzione nella centralina.
(nonso) boh... indagheremo ancora...