Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Nuova Octavia RS, prime informazioni (Letto 33372 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 421
Bravo facciamo girare l’economia (applausi)
Avremo di che confrontarci anche su questo...


Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 423
Contento per l'arrivo ! ! !
Tienici agg. sugli sviluppi ;-)

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 424
Contento per l'arrivo ! ! !
Tienici agg. sugli sviluppi ;-)

Sicuramente.. intanto non vedo l’ora di ritirarla.. poi dovrò smanettare per capire l’audio come settarlo al meglio...  ci sarà da studiare

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 425
Per curiosità.....
che differenze di "hardware" ci sono tra il TDI 150 cv ed il TDI 200 cv?

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 426
Dopo alcuni giorni di rs devo dire che sono davvero contento di questa macchina. Comoda, spaziosa, grintosa è davvero una macchina eccezionale.. l’unico neo è lo scarico.. troppo silenzioso per un 2.0... bisognerà porvi rimedio. Sto ancora giocando con le impostazioni del Canton quindi per ora su questa cosa non mi esprimo. Non ho ancora affondato il piede. Ho fatto solo 200 km per ora.. aspetto di arrivare almeno ad un migliaio di km.. il tetto panoramico è stupendo e i bimbi lo adorano.. per il resto una gran macchina

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 427
Contento di sentire anche da te che è una gran macchina,vuol dire che l'acquisto è azzeccato in pieno...per lo scarico allora è come sembrava,cioè che un'auto del genere avrebbe meritato una voce migliore.
Poi quando avrai modo di spingere un pò ci dirai...

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 428
Contento di sentire anche da te che è una gran macchina,vuol dire che l'acquisto è azzeccato in pieno...per lo scarico allora è come sembrava,cioè che un'auto del genere avrebbe meritato una voce migliore.
Poi quando avrai modo di spingere un pò ci dirai...

Si sì piano piano spingerò un pochino di più. Appena salgo in macchina ormai c’è la sequenza tipo lancio space shuttle...
accendo l’auto
Tolgo lo start/stop
Imposto su individual dove ho messo tutto su normal tranne il virtual sound che è in off
Tolgo la correzione corsie
E finalmente parto

Ahahahahhaha

Si, ti confermo che hanno fatto un gran mezzo. Non pensavo così tanto.. ma sono davvero super contento...

Potevano a mio parere rendere un sound più cattivo senza usare il virtual sound, abbassarla ancora un pochino e fare dei vetri scuri degni di questo nome.. per fortuna che a tutte e tre le cose c’è rimedio...

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 429
Si sì piano piano spingerò un pochino di più. Appena salgo in macchina ormai c’è la sequenza tipo lancio space shuttle...
accendo l’auto
Tolgo lo start/stop
Imposto su individual dove ho messo tutto su normal tranne il virtual sound che è in off
Tolgo la correzione corsie
E finalmente parto

Ahahahahhaha

Si, ti confermo che hanno fatto un gran mezzo. Non pensavo così tanto.. ma sono davvero super contento...

Potevano a mio parere rendere un sound più cattivo senza usare il virtual sound, abbassarla ancora un pochino e fare dei vetri scuri degni di questo nome.. per fortuna che a tutte e tre le cose c’è rimedio...

Anch'io imposto individual... ma è settato tutto su sport tranne virtual sound che è su off

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 430
Anch'io imposto individual... ma è settato tutto su sport tranne virtual sound che è su off


Io per ora aspetto a mettere su sport.... un pochino di rodaggio alla mio bestiola glielo faccio... poi vedrò come settare le varie opzioni ma per ora vado abbastanza piano

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 431
Be giusto direi,almeno il primo pieno easy bisogna farlo,poi via le briglie ai cavalli...

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 432
..c'e' una cosa che non capisco dei poggiatesta posteriori, un particolare che mi era sfuggito (allego foto)..noto che sporgono in avanti...ma in questo modo..il passeggero deve piegare la testa in avanti..mi sfugge qualcosa.. :-\
Bisogna alzarli quando si usano se no danno fastidio quando non si usano si abbassano per la visuale posteriore


Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 434
Anch'io imposto individual... ma è settato tutto su sport tranne virtual sound che è su off


Per informazione, quando mettete tutto in sport cambia anche la mappatura del DSG o solo la risposta di acceleratore e sterzo?