Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220100 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 765
Non so come fosse l'originale e perché venga tradotto con fusibile o comunque in quel modo... Però guardando disegni e contesto direi che è la sicurezza "bambini" per bloccare l'apertura della porta dall'interno. Di base c'è il classico sistema con la chiave, come optional c'è quello elettrico comandabile da pulsante

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 766
Sono passato in concessionaria stamattina, ordine del 4 gennaio octavia G-TEC berlina style.
Produzione confermata la prossima settimana con consegna entro metà maggio  (welcome)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 767
Sono passato in concessionaria stamattina, ordine del 4 gennaio octavia G-TEC berlina style.
Produzione confermata la prossima settimana con consegna entro metà maggio  (welcome)
Ottimo, dai allora mi dai fiducia dato che la mia ordinata il 9 gennaio verrà anch'essa prodotta la settimana prossima!!  (good)



Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 770
il periodo peggiore è quando ti dicono che l'hanno prodotta ed è in viaggio.. e speri che ogni giorno sia quello giusto...
io sto aspettando con ansia la chiamata del concessionario che mi dia la targa... ma mi sa che oggi la vedo dura

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 771
il periodo peggiore è quando ti dicono che l'hanno prodotta ed è in viaggio.. e speri che ogni giorno sia quello giusto...
io sto aspettando con ansia la chiamata del concessionario che mi dia la targa... ma mi sa che oggi la vedo dura


credo che prima della targa ti debbano chiamare per dirti che è arrivata, farti andare a verificare che tutto corrisponda a quanto ordinato e che ti vada bene e poi si procede con l'immatricolazione, targa, assicurazione e ritiro.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 772
credo che prima della targa ti debbano chiamare per dirti che è arrivata, farti andare a verificare che tutto corrisponda a quanto ordinato e che ti vada bene e poi si procede con l'immatricolazione, targa, assicurazione e ritiro.

già fatto.. sono andato lunedì pomeriggio a vedere l'auto, lunedì sera ho fatto il bonifico e mandato contabile al concessionario...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 773
Scusa è vero... mi ero perso il pezzo... Avevo pure commentato mostrandoti la mia invidia... (idiot)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 774
Scusa è vero... mi ero perso il pezzo... Avevo pure commentato mostrandoti la mia invidia... (idiot)

tranquillo, no problem... e quindi nulla sono in attesa.. sperando che gliele diano domani a questo punto.. così la ritiro
anche l'assicurazione è già pronta e aspetta solo targa e orario del ritiro.. abbiamo trovato la quadra per assicurarla..

e poi mi manca di andare a vedere come chiedere la domiciliazione del bollo così risparmio qualcosa

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 775
tranquillo, no problem... e quindi nulla sono in attesa.. sperando che gliele diano domani a questo punto.. così la ritiro
anche l'assicurazione è già pronta e aspetta solo targa e orario del ritiro.. abbiamo trovato la quadra per assicurarla..

e poi mi manca di andare a vedere come chiedere la domiciliazione del bollo così risparmio qualcosa

Se hai fatto il bonifico lunedì sera, è partito ieri e gli è arrivato oggi (a meno che non fosse stessa banca).
"Non vedere soldi non dare cammello....";) ..... se erano già pronti magari te la immatricolano domani o max venerdì

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 776
Se hai fatto il bonifico lunedì sera, è partito ieri e gli è arrivato oggi (a meno che non fosse stessa banca).
"Non vedere soldi non dare cammello....";) ..... se erano già pronti magari te la immatricolano domani o max venerdì

sicuramente l'hanno visto oggi. per cui penso che domani la immatricolano.. e la ritirerò venerdì

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 777
Io a sto punto farò bonifico immediato... Ormai sono disposto a spendere di più, pur di non attendere giorni ulteriori!  ;D  ;D  ;D

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 778
Io a sto punto farò bonifico immediato... Ormai sono disposto a spendere di più, pur di non attendere giorni ulteriori!  ;D  ;D  ;D

Ahahaha poi il giorno dopo la tipa in amministrazione è ammalata e aspetti lo stesso..ahahahhahahaha
Spero di no dai

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 779
". L'auto impiega di solito 12-15gg ad arrivare a Verona, ad essere fatturata e a ripartire, in generale servono 3gg lavorativi per far arrivare la macchina dal concessionario, quindi circa 20-25gg dopo che inizia la produzione."
Leggo che in soli 3 giorni circa l'auto da verona arriva al concessionario..pensavo molto di piu'