Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Led Matrix  (Letto 8478 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Led Matrix

Risposta n. 15
Ciao ragazzi chiedo venia in anticipo se la risposta alla mia domanda è scritta da qualche altra parte.. Mi serviva sapere in cui non si monti la tecnologia Matrix. So che in quelli anteriori ci sono led abbaglianti anabbaglianti ma lampadina classica per le frecce per quelli posteriori stessa storia stop e posizioni led e frecce con lampadina classica? Io pensavo che non montando i Matrix almeno quelli posteriori totalmente LED con frecce dinamiche li avrei avuti...

Re:Led Matrix

Risposta n. 16
Secondo il listino per la style ci sono di serie:
> Luci posteriori full LED Crystal Lighting con indic. di direzione dinamici
Quindi direi che li hai anche senza led Matrix

Re:Led Matrix

Risposta n. 17
Secondo il listino per la style ci sono di serie:
> Luci posteriori full LED Crystal Lighting con indic. di direzione dinamici
Quindi direi che li hai anche senza led Matrix
Grazie mille Baldas... Secondo voi i led per anabbaglianti posizione ed abbaglianti stanno proprio male con le frecce a bulbo? Qualcuno ha avuto modo di vedere le frecce accese? Chissà se possono essere sostituire con lampadina a led apposta per la conversione... Voi cosa ne pensate?

Re:Led Matrix

Risposta n. 18
Che se metti i led dove vanno le alogene ti spezzo le manine (martello) ::)

Battute a parte, se non sono omologati, non cambiare alogene con led.

Ma a me non piacciono nemmeno le frecce dinamiche ::)

Re:Led Matrix

Risposta n. 19
Buonasera io ho i led matrix sulla mia nuova Octavia. Sono fenomenali!! Onestamente ti dimentichi d'usare gli abbaglianti :))


Re:Led Matrix

Risposta n. 21
Mi collego a questo post per chiedere se è possibile codificare le frecce posteriori per passarle da dinamiche a fisse.... grazie!

Re:Led Matrix

Risposta n. 22
Magari!!!
Ma allora non sono l'unico a rivolerle "normali" (dance)

Re:Led Matrix

Risposta n. 23
Mi collego a questo post per chiedere se è possibile codificare le frecce posteriori per passarle da dinamiche a fisse.... grazie!
Non ne sono certo al 100% però nei vari menù delle impostazioni vettura, uno è proprio questo, abilità le frecce dinamiche....quindi presumo che togliendolo rimangano fisse

Re:Led Matrix

Risposta n. 24
Mi collego a questo post per chiedere se è possibile codificare le frecce posteriori per passarle da dinamiche a fisse.... grazie!
scusa se non mi faccio i cacchi miei, ma perché le vuoi disattivare? In genere tutti ambiscono ad averle 😅

Re:Led Matrix

Risposta n. 25
Perché mi sembrano una cinesata e non le vedo come una miglioria 🤷🏻‍♂️

Re:Led Matrix

Risposta n. 26
Aldilà dell'aspetto estetico e scenografico che può anche non piacere (ma che chi sta dentro non vedrà mai) secondo me danno maggior visibilità alla manovra.
Il problema è che in Italia le frecce non le mette quasi nessuno.....  (doh)

Io farei anche gli stop lampeggianti in caso di frenata, come avviene in certi autocarri:
in autostrada aiutano molto chi sta dietro, secondo me, ad accorgersi del "pericolo"

Re:Led Matrix

Risposta n. 27
Parere personale:
Le frecce dinamiche avrebbero un minimo di senso se (come in alcuni prototipi di anni fa) distinguessero tra il funzionamento come freccia (dinamico) e quello di lampeggiatori di emergenza (classico).
Ma così come sono fatte ora, secondi me hanno ben poco di migliorativo.

Gli stop lampeggianti in realtà ci sono stati (Octavia III ad esempio) e dovrebbero ancora esserci, ma solo per le frenate di emergenza.

Re:Led Matrix

Risposta n. 28
Parere personale:
Le frecce dinamiche avrebbero un minimo di senso se (come in alcuni prototipi di anni fa) distinguessero tra il funzionamento come freccia (dinamico) e quello di lampeggiatori di emergenza (classico).
Ma così come sono fatte ora, secondi me hanno ben poco di migliorativo.

Gli stop lampeggianti in realtà ci sono stati (Octavia III ad esempio) e dovrebbero ancora esserci, ma solo per le frenate di emergenza.
Sono d'accordo con te, è una moda che è anche piacevole, ma le 4 frecce con il dinamico non mi piacciono proprio.

Re:Led Matrix

Risposta n. 29
Parere personale:
Le frecce dinamiche avrebbero un minimo di senso se (come in alcuni prototipi di anni fa) distinguessero tra il funzionamento come freccia (dinamico) e quello di lampeggiatori di emergenza (classico).
Ma così come sono fatte ora, secondi me hanno ben poco di migliorativo.

Gli stop lampeggianti in realtà ci sono stati (Octavia III ad esempio) e dovrebbero ancora esserci, ma solo per le frenate di emergenza.

Ah, sul fatto delle 4 frecce accese non so/sapevo come funzionassero.... Certo "fisse" in quel caso non sarebbe sbagliato.
Magari si può impostare dall'nfotainment?

Non sapevo neanche quella degli stop lampeggianti nelle frenate di emergenza.... Se ci fosse ancora secondo me sarebbe una cosa intelligente