Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Led Matrix  (Letto 8476 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Led Matrix

Risposta n. 30
I prototipi con la gestione diversificata delle frecce non erano di Octavia, non ricordo di che veicolo fossero, ma parliamo di 3-4 anni fa.

Per le luci freno lampeggianti, mi viene il dubbio che siano le 4 frecce ad accendersi in automatico in caso di frenata di emergenza.

Re:Led Matrix

Risposta n. 31
I prototipi con la gestione diversificata delle frecce non erano di Octavia, non ricordo di che veicolo fossero, ma parliamo di 3-4 anni fa.

Per le luci freno lampeggianti, mi viene il dubbio che siano le 4 frecce ad accendersi in automatico in caso di frenata di emergenza.

No, se non è cambiato qualcosa, dovrebbero lampeggiare gli stop rossi. Almeno così era sulla OIII.

Re:Led Matrix

Risposta n. 32
Comunque senza nebbia o foschia i LED matrimoniali sono spettacolari

Re:Led Matrix

Risposta n. 33
Comunque senza nebbia o foschia i LED matrimoniali sono spettacolari

Sono così grandi i tuoi ?
I miei sono singoli uno a destra l'altro a sinistra....i tuoi MATRIMONIALI sono quindi tutti in una striscia ?

Comunque a parte le battute.... è vero...soprattutto quando si accendono tutti a ventaglio e poi chiudono (transizione da strada illuminata a buio totale)

Re:Led Matrix

Risposta n. 34
Ahahah non ho visto la correzione
Stasera mi ha aggiornato a android 11 e rimesso la correzione automatica
Decide lui cosa scrivere perché non controllo

Re:Led Matrix

Risposta n. 35
Coi led Matrix se si mettono gli abbaglianti su AUTO poi gestisce tutto la vettura giusto?
Cioè si abbassano e si alzano in base a quello che si incontra per strada...?

Re:Led Matrix

Risposta n. 36
Secondo la dicitura completa riportata nel listino sembra di sì

Re:Led Matrix

Risposta n. 37
Quindi la cosa più comoda è lasciare tutto in AUTO, e in caso di strade buie mettere in AUTO gli abbaglianti...
Lasciando che l'auto faccia tutto da sola...?

Re:Led Matrix

Risposta n. 38
Quindi la cosa più comoda è lasciare tutto in AUTO, e in caso di strade buie mettere in AUTO gli abbaglianti...
Lasciando che l'auto faccia tutto da sola...?

Confermo tutto.
Spingi avanti la leva dell'abbagliante, si attiva su cruscotto la spia in grigio abbagliante con dentro una A.
In condizioni di molta luce rimane disattivato, per esempio centro città illuminato.
Appena fuori si attiva e si adatta continuamente alle condizioni stradali.
Se sei solo luce frontale completa.
Se viene una macchina dall'altra spezie parzialmente e progressivamente la porzione che potrebbe abbagliare.
Se hai unauto davanti illumina tutto attorno tranne l'auto.
Ti dimentichi completamente dei fari, fa tutto da sola , con una profondità e ampiezza di illuminazione impensabile fino a qualche anno fa.

Re:Led Matrix

Risposta n. 39
Coi led Matrix se si mettono gli abbaglianti su AUTO poi gestisce tutto la vettura giusto?
Cioè si abbassano e si alzano in base a quello che si incontra per strada...?
Rimangono sempre attivi nel caso li metti in auto e proiettano un cono d'ombra verso le auto che arrivano o i passanti sul lato destro. Funzionano bene: mi è capitato solo uno che mi abbaiasse per dimostrare che era infastidito Probabilmente avevano ricevuto comunque un abbagliata

Re:Led Matrix

Risposta n. 40
Rimangono sempre attivi nel caso li metti in auto e proiettano un cono d'ombra verso le auto che arrivano o i passanti sul lato destro. Funzionano bene: mi è capitato solo uno che mi abbaiasse per dimostrare che era infastidito Probabilmente avevano ricevuto comunque un abbagliata

Ci sono 3 livelli di sensibilità di risposta del sensore prova a regolarlo. Io ce l'ho su medio, magari lo hai al minimo ed è leggermente in ritardo....


Re:Led Matrix

Risposta n. 42
Ragazzi buongiorno.. in attesa dell'arrivo della mia vettura... volevo farvi una domanda che potrebbe sembrare stupida....visto che alla fine ho montato i Matrix vi chiedevo come vanno in caso di foschia e/o nebbia?  ... Nel senso danno problemi com'è il loro comportamento? ...se qualcuno si già trovato in questa situazione...sarei curioso di sapere...grazie

Re:Led Matrix

Risposta n. 43
Mi è capitato solo 1 volta (è sempre più rara nelle zone che giro) e con anabbaglianti e fendi avevo una buona profondità. Ho provato gli abbaglianti ma vai a creare un muro di luce sulle goccioline. Quindi con nebbia hai un ottimo plus rispetto a xenon etc. Tra led e led matrix con nebbia non saprei quantificarti la differenza

Re:Led Matrix

Risposta n. 44
Grazie mille..per la tua risposta... Sai a evo letto che i led che compongono i Matrix in alcuni casi si spegnevano ricevendo il riflesso dei cartelli stradali...sapendo che la nebbia fa un effetto abbagliante pensavo che i matrix soffrissero anche di questo problema in caso di nebbia... difetto è stato riscontrato anche a tutt'oggi...