Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Fari led di serie (non Matrix) chi li ha di voi?? (Letto 1757 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fari led di serie (non Matrix) chi li ha di voi??

Buongiorno a tutti con questo topic chiedo gentilmente ai possessori di nuova Octavia un'opinione sulla qualità dell'illuminazione che sia ha con i classici fari a led non Matrix .. aspetto notizie...
Ovviamente io ho scelto questa tipologia di fari e sono  curioso di sapere se ne vale la pena.. oppure è meglio passare ai Matrix.. non avendo avuto modo di testarli entrambi di notte..mi sono documentato sul web dove tra l'altro si vedono solo video dei Matrix...

Re:Fari led di serie (non Matrix) chi li ha di voi??

Risposta n. 1
io li ho nella Octavia iv executive e mi sembrano ottimi, non riscontro nessun problema.

Re:Fari led di serie (non Matrix) chi li ha di voi??

Risposta n. 2
io li ho nella Octavia iv executive e mi sembrano ottimi, non riscontro nessun problema.
Grazie mille per la risposta In effetti il mio è un dubbio atroce se metterli o meno.. hai avuto modo di trovare la differenza tra quelli che hai tu ed i Matrix prima di acquistare l'auto?

Re:Fari led di serie (non Matrix) chi li ha di voi??

Risposta n. 3
No, non li ho provati, prima avevo i LED normali sull'altra auto sempre del gruppp VAG. I matrix non li reputo indispensabili sinceramente, da non sottovalutare anche il costo in caso di sostituzione... se uno li trova di serie (come sulla RS) ok, ma come optional a 1100 euro io non li prenderei visto che di serie ci sono ottimi Full LED

Re:Fari led di serie (non Matrix) chi li ha di voi??

Risposta n. 4
Se non l'hai visto, nel thread che avevo aperto io ho ricevuto diverse risposte in merito....
Io alla fine mi sono convinto di mettere i Matrix
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=16078.0

Re:Fari led di serie (non Matrix) chi li ha di voi??

Risposta n. 5
Sono stati una discriminante per la scelta tra nuova Leon e Octavia A8, per me, e, sinceramente, non tornerò più indietro per sicurezza, efficacia e comodità.

Re:Fari led di serie (non Matrix) chi li ha di voi??

Risposta n. 6
Ebbene sì ragazzi poco fa Ho chiamato il venditore ed essendo impossibilitato ad andare di persona 8 modificare il contratto togliendo i sedili sweda tecnofibra e l'ha presa da 230 Edo aggiunto i Matrix.. La mia sarà una Octavia Combi Style 1.5 TSI 150cv grigio brillante con l'aggiunta dei cerchi da 18 pollici Perseus bicolore ed i fari full led Matrix.
Spero che la mia sia stata una scelta di cui poi non debba pentirmi 😅😅😅