Passa al contenuto principale

interni  Topic: Simply Clever Pack (Letto 1212 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Simply Clever Pack

Qualcuno che ha ordinato e già ricevuto il 'Simply Clever Pack' potrebbe cortesemente confermare la presenza del "Cassetto portaoggetti sotto il sedile del passeggero anteriore"?

Io nella mia non lo trovo.  ???

Simply clever pack.jpg

Re:Simply Clever Pack

Risposta n. 1
Azz... che Octavia hai preso?


Re:Simply Clever Pack

Risposta n. 3
Anche a te manca il cassetto sotto il sedile del passeggero anteriore (elencato nel Simply Clever Pack)?
i codici che hai indicato non sono quelli del Simply Clever Pack
PWE = Ergo Pack
PSK = Travel Assistant Pack
7X5 = Park Assistant
PKC = ???

il simply clever pack è WI7, il plus WI8. Sei sicuro di averlo?

Re:Simply Clever Pack

Risposta n. 4
I codici ad Ottobre (quando l'ho ordinata io) erano diversi; PKC era appunto il Simply Clever Pack. Il cassetto (elencato sul sito come elemento incluso nel pacchetto, ma sul listino presente con codice separato gratuito) andava forse inserito manualmente dalla concessionaria (che non l'ha fatto)?  O c'è un'incompatibilità (non documentata) con altri optional (relativi ai sedili)?
Ero curioso di sapere com'è andata ad altri, se qualcuno questo benedetto cassetto l'ha visto.

A me sono riusciti a dire, riferendosi peraltro al listino attuale, che il cassetto viene fornito "solo in abbinamento con Comfort & Safety Pack", il che non mi pare una lettura corretta.

Cattura.jpg

Re:Simply Clever Pack

Risposta n. 5
In effetti è strano, sono vincolati l'uno all'altro, ma forse avrebbero dovuto mettere il codice specifico nell'ordine.
lo strano è che il sistema avrebbe dovuto segnalargli in automatico l'obbligo di inserirlo.
A meno che anche per la 1.4 non valga la limitazione che è indicata per la 1.0 e-tec (nonso)

Re:Simply Clever Pack

Risposta n. 6
Ecco... pkc e pkj non x rs

Re:Simply Clever Pack

Risposta n. 7
Qualcuno che ha ordinato e già ricevuto il 'Simply Clever Pack' potrebbe cortesemente confermare la presenza del "Cassetto portaoggetti sotto il sedile del passeggero anteriore"?

Io nella mia non lo trovo.  ???

[attach type=image align=left]68589[/attach]
io sulla mia non avevo ordinato il Simply Clever Pack, cmq il consiglio che mi sento di darti e di andare sul configuratore online e reimpostare la tua auto con gli optional che hai chiesto e verificare che non ci sia nessuna restrizione

Re:Simply Clever Pack

Risposta n. 8
Chi la ordinò ad ottobre non ritrova più i pack e gli accessori... è cambiato il mix nei pack etc.

 

Re:Simply Clever Pack

Risposta n. 9
 Magari è troppo tardi, ma io ho preso questo pack per la terza chiave. Il cassetto sotto il sedile c'è, se devi mettere un pacchetto di sigarette e due biro è utile… ma le sigarette normali, non le 100's: non ci starebbero!!!  ;D