Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Blu Lava Metalizzato vs Blu Titanio Metalizzato (Letto 3953 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Blu Lava Metalizzato vs Blu Titanio Metalizzato

Risposta n. 15
Io avrei scelto il Blu Titanio, ma me l'hanno tolto al momento di ordinare....per cui ho dovuto ripiegare sull'argento brillante! Gli altri due sono delicatini....

Re:Blu Lava Metalizzato vs Blu Titanio Metalizzato

Risposta n. 16
Ciao a tutti!

Ho appena visto che il blu lava non è attualmente diponibile nel configuratore della Kamiq. Qualcuno sa il perché?

Grazie

Re:Blu Lava Metalizzato vs Blu Titanio Metalizzato

Risposta n. 17
Ciao a tutti!

Ho appena visto che il blu lava non è attualmente diponibile nel configuratore della Kamiq. Qualcuno sa il perché?

Grazie
Apparte che qui è la sezione della Octavia ;)

Probabilmente scelte commerciali o produttive perché ne facevano poche di quel colore (nonso). Anche per Octavia da un paio di mesi hanno tolto uno dei 2 neri, il marrone e non ricordo se anche altro

Re:Blu Lava Metalizzato vs Blu Titanio Metalizzato

Risposta n. 18
Apparte che qui è la sezione della Octavia ;)

Probabilmente scelte commerciali o produttive perché ne facevano poche di quel colore (nonso). Anche per Octavia da un paio di mesi hanno tolto uno dei 2 neri, il marrone e non ricordo se anche altro

Il rosso pastello ed il blu Titanio sicuramente.

Re:Blu Lava Metalizzato vs Blu Titanio Metalizzato

Risposta n. 19
tra i 3 blu, 1° race, 2° titanio, 3° lava (per i miei gusti)


Re:Blu Lava Metalizzato vs Blu Titanio Metalizzato

Risposta n. 21
Il Blu Titanio mi manca tanto, era quello che volevo prendere ma sono arrivato lungo di una ventina di giorni.....  :(