Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Update sistema: vi funziona? (Letto 3422 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Update sistema: vi funziona?

È da un mesetto che quando tento di fare l’update del sistema inizia a fare la ricerca ma si blocca li, continua a girare senza una risposta e non si riesce nemmeno a tornare indietro, unica soluzione spegnere il quadro ed aprire la portiera.
Qualche suggerimento? Ho già provato riportando alle impostazioni di fabbrica ma nulla. Provato anche utilizzando la connessione dati del cellulare ma stesso esito.
Voi attualmente che versione software avete?

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 1
domani controllo ma credo ancora la 1788

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 2
Confermo1788

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 3
eh, niente, io sono fermo alla 1668. Ho provato di tutto.
Non avete suggerimenti?

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 4
Come si fa l’update ? Anche a me da 1788

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 5
Per ora in automatico

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 6
eh, niente, io sono fermo alla 1668. Ho provato di tutto.
Non avete suggerimenti?

anche io ho la 1668, installata ieri prima ero alle 1664 e per passare alla 1668 mi hanno detto che dovevo passare in officina poi beh c'erano anche le centraline da aggiornare.

Anche a me non trova nessun aggiornamento ho provato anche a fare collegare l'auto tramite il mio telefono ma non è cambiato nulla mi sa che domani provo a fare un reset delle impostazioni.

@donald71 a te funziona l'app MySkoda? a me no sono 7 giorni che non riceve dati dall'auto.


Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 8
sono riuscito a sbloccare il servizio skoda-connect praticamente da 10gg non avevo statistiche di nessun tipo, ho contattato da prima la concessionaria e poi il servizio skoda-connect tramite numero verde, la persona che mi ha risposto al numero verde mi ha rimandato alla concessionaria ed entrambi non mi hanno saputo dare alcuna informazione, ho invece scritto per email e il giorno dopo mi hanno contattato telefonicamente e mi hanno consigliato di rimuovere e reinserire l'auto dallo skoda connect usando la versione browser, facendo ciò sono riuscito nella rimozione ma  non funzionava l'inserimento perchè dall'app falliva la login, poi però ho provato una via diversa ovvero ho provato ad inserire i dati vecchi nella sezione di registrazione questa fallisce perchè ovviamente l'email era già registrata però ti porta ad una pagina di login a questo punto ho inserito nuovamente la password e per mia fortuna il login ha funzionato, ma non funzionava la procedura per diventare utente principale quindi ho forzato un riavvio tenendo premuto 10 secondi il tasto di accensione e dopo un po di prove sono riuscito a completare anche l'associazione come utente principale.

Ad oggi l'applicazione funziona, non funziona come non funzionava prima la verifica di eventuali aggiornamenti che rimane a caricare per ore ma questo è un problema differente, prima non riuscivo ad accedere allo shop ora almeno questa parte si è sbloccata.


 

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 9
Ciao a tutti, segnalo che stamattina mi é arrivata la notifica di aggiornamento software. A chi non la vedesse consiglio di connetere l'infotainment al wifi.

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 10
Stavo guidando e mi segnalava che si sarebbe avviato ad auto ferma

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 11
confermo, anche a me stessa cosa. non so se ha aggiornato, nel pomeriggio se mi ricordo, controllo.


avrei anche delle domande sull'uso di spotify, ma non so se  c'è un tread dedicato

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 12
Intanto il navigatore è sistemato. Se inserisco indirizzo digitando ora lo prende. Risolto

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 13
io ho sempre il problema che se ricevo telefonata, per sentire devo togliere e rimettere l'audio altrimenti non si sente. spero abbiano risolto.

ah altra cosa, ma da volante per chiudere una chiamata cosa bisogna schiacciare? per accettare la chiamata basta schiacciare la rotella a dx...ma per terminare la chiamata? la rotella non fa nulla devo cliccare sulla cornetta rossa sullo schermo

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 14
anche a me dato e fatto questa mattina