Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Disattivare ASR (Letto 1527 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Disattivare ASR

Buonasera. Nel libretto istruzioni leggo che per disattivare Asr si accede teamite il tasto fisico set sotto il touchscreen. In realtà li vedo solo il start stop e pressione pneumatici
 Non vedo neanche in altri passaggi questa possibilità. Come fare? Octavia1.5 TSI act. Grazie

Re:Disattivare ASR

Risposta n. 1
Sulla console dove trovi anche la chiusura automatica e il clima (oltre a MODE e hazard) dovresti avere un tastone SET
Premendolo ti mostra i controlli da abilitare/disabilitare

No?

Re:Disattivare ASR

Risposta n. 2
Sulla console dove trovi anche la chiusura automatica e il clima (oltre a MODE e hazard) dovresti avere un tastone SET
Premendolo ti mostra i controlli da abilitare/disabilitare

No?
Ho spiegato sopra non è presente😞 C e il tasto Set ma con le 2 opzioni elencate.

Re:Disattivare ASR

Risposta n. 3
Scusa ma la tua consolle non è così?

Il tasto SET dovrebbe essere il primo a sx (sul sito Skoda ci sono anche altre immagini di altri allestimento, ma nessuna ha pressione pneumatici e S&S)

Re:Disattivare ASR

Risposta n. 4
Scusa ma la tua consolle non è così?

Il tasto SET dovrebbe essere il primo a sx (sul sito Skoda ci sono anche altre immagini di altri allestimento, ma nessuna ha pressione pneumatici e S&S)
Si è cosi. C è un test dei pneumatici che non ho  mai provato oltre start stop!!

Re:Disattivare ASR

Risposta n. 5
Scusa, ma mi sembra strano.... riesci a postare una foto?

Re:Disattivare ASR

Risposta n. 6
Scusa, ma mi sembra strano.... riesci a postare una foto?
Appena posso...Mi viene un dubbio ora.Non ho provato a vedere se scorre il touch con altre opzioni.Domani verifico.

Re:Disattivare ASR

Risposta n. 7
ma il tasto SET lo cerchi sul touch?
Se lo cerchi lì non lo troverai mai, è nella fascia sotto, come nella foto che hai postato tu



Re:Disattivare ASR

Risposta n. 9
Ah, ok. Ora ho capito, scusa.
Se riesci, posta comunque le foto del menù





Re:Disattivare ASR

Risposta n. 14
Esatto