Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Disattivare ASR (Letto 1528 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Disattivare ASR

Risposta n. 17
Mi escono solo le 2 opzioni sopra. Ho cercato altrove ma nulla.Leggo nel libretto riguardo al pulsante set che le opzioni visibili devono in base allestimento. Bho....

Re:Disattivare ASR

Risposta n. 18
Mi escono solo le 2 opzioni sopra. Ho cercato altrove ma nulla.Leggo nel libretto riguardo al pulsante set che le opzioni visibili devono in base allestimento. Bho....
Ho provato a fare un cerca..........  mi è uscita una vecchia discussione di questo forum e, almeno nelle vecchie Octavia, sembrerebbe che la disattivazione dell'ASR sia possibile solo su RS e Scout....... oppure c'è da farsi abilitare la funzione tramite service o "altri metodi"!
Ma non so se è così anche per Octavia 4..

Re:Disattivare ASR

Risposta n. 19
Ho provato a fare un cerca..........  mi è uscita una vecchia discussione di questo forum e, almeno nelle vecchie Octavia, sembrerebbe che la disattivazione dell'ASR sia possibile solo su RS e Scout....... oppure c'è da farsi abilitare la funzione tramite service o "altri metodi"!
Ma non so se è così anche per Octavia 4..
Nella tua premendo set cosa esce? L avevo letta pure io. Temo purtroppo sia così.Infatti il collega che ha postato la foto prima della sua vedo ha la Rs🙄



Re:Disattivare ASR

Risposta n. 22
Nella mia (Style SW iV) premendo SET si vede questo:
IMG_20210410_110419045_2.jpg