Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Nuovo allestimento SPORTLINE (Letto 2344 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovo allestimento SPORTLINE

Risposta n. 1
Visto si ma ci sono giusto 4 foto e non si vedono nemmeno i cerchi con il nuovo disegno,attendo dettagli in più per giudicare meglio ma i buoni presupposti ci sono tutti,effettivamente mancava una versione”sportiveggiante” senza dover andare sulla RS

Re:Nuovo allestimento SPORTLINE

Risposta n. 2
si sono ancora poche foto..vi dico la mia, la rs sta vendendo piu'del previsto..ne vedo.gia' tante in questo gruppo e fuori di qui, di conseguenza tentano di lanciare sul mercato una versione base, che forse pecca leggermente di personalita' e sportivita...con allestimento piu'tendente allo sport..bisogna vedere se oltre all'esterica c'e'altro..assetto ribassato e in generale piu'rigidita'..leggo che la versione base molleggia...

Re:Nuovo allestimento SPORTLINE

Risposta n. 3
Tutte le auto che hanno certi volumi di vendita hanno allestimenti per tutti i gusti,diciamo così,per la octavia ne mancava proprio uno più "sportivo" come s line,r line o fr giusto per citare gli altri marchi del gruppo ,non penso che sia perché la RS venda più di quanto si aspettassero.
Poi che la versione base molleggi mi sembra più che normale e  che lo facciano praticamente tutte

Re:Nuovo allestimento SPORTLINE

Risposta n. 4
Sono curioso esca sul configuratore per vedere come si posiziona.
Vederla/leggerla così sembrerebbe una versione puramente estetica che è come quella disponibile aggiungendo il dinamic pack che non è disponibile per la Style (.... E che non no capito il perché, altrimenti l'avrei messo .... Mi piacciono i dettagli neri anziché cromati, oltre alla calotta nera degli specchi) ma solo con Ambition ed Executive, con l'ulteriore aggiunta di uno spoilerino anteriore e diverso paraurti posteriore.

A livello meccanico credo non cambi nulla, almeno sulla G-TEC che ho preso non erano comunque disponibili né DCC né assetto eventualmente ribassato.

Re:Nuovo allestimento SPORTLINE

Risposta n. 5
Buongiorno ragazzi se volete avere più info circa la versione sportline potete andare su un qualsiasi sito di vendita tipo AutoScout ho Google immagini e cercare la super sport line.  Le motorizzazioni rimangono le medesime, l'allestimento invece cambia in particolare ci sono i Sedili sportivi con poggiatesta integrato stile rally/nascar con foro dietro il collo e con un tessuto simile all'Alcantara, Poi ci sono i cerchi con disegno diverso e con possibilità di montare anche i 19 cosa che attualmente non è permessa negli allestimenti attuali, la calandra nera, qualche particolare della plancia tipo l'inserto/striscia anziché color alluminio satinato o scuro rispettivamente nella versione executive e Style mentre risulta essere nero effetto carbonio per la RS oppure averlo nero lucido.. Volante a tre razze, spariscono le cromature sul muso come la executive e qualche altra piccolezza... Non dovrebbe variare di molto... Sono più che altro curioso del sovrapprezzo che quest'ultima avrà.. che per le variazioni per caso non so fin quanto convenga forse è solo questione di gusti..  (sbav)

Re:Nuovo allestimento SPORTLINE

Risposta n. 6
Io ho ordinato la style da meno di un mese, se lo sapevo avrei aspettato! Secondo voi è possibile cambiare allestimento su un ordine già in corso?

Re:Nuovo allestimento SPORTLINE

Risposta n. 7
Io ho ordinato la style da meno di un mese, se lo sapevo avrei aspettato! Secondo voi è possibile cambiare allestimento su un ordine già in corso?
Ancora non credo sia disponibile all'ordine, per quanto sia quasi identico al Dinamic Pack.
Sarà disponibile quando appare sul configuratore, il venditore all'epoca ricordo mi disse che è praticamente lo stesso.

Cambiare penso non sia un problema finché la macchina non è in produzione, salvo il fatto (come riportato da altri e avevo chiesto anch'io all'epoca al mio concessionario) che l'ordine ti riparte da zero

Re:Nuovo allestimento SPORTLINE

Risposta n. 8
Tutti gli allestimenti "line" sono solo ed esclusivamente estetici, meccanicamente non cambia nulla rispetto alle versioni di partenza.
Le sportline ci sono anche per gli altri modelli del gruppo Skoda (per alcuni ci sono stati anche gli scoutline)

Re:Nuovo allestimento SPORTLINE

Risposta n. 9
Qualcuno sa a partire da quando si potrà configurare questo allestimento? Avevo letto da maggio, ma sul sito non c'è ancora

Re:Nuovo allestimento SPORTLINE

Risposta n. 10
Scusate, ma questo allestimento se lo sono dimenticati? Le notizie circolate un mese fa in internet dicevano che sarebbe stato ordinabile da maggio, ma siamo al 19 e nel sito non c'è nulla (nemmeno in quello ceco).
Boh...

Re:Nuovo allestimento SPORTLINE

Risposta n. 11
Scusate, ma questo allestimento se lo sono dimenticati? Le notizie circolate un mese fa in internet dicevano che sarebbe stato ordinabile da maggio, ma siamo al 19 e nel sito non c'è nulla (nemmeno in quello ceco).
Boh...

Metti un post polemico sulla pagina fb skoda italia... ti risponderanno subito!

Re:Nuovo allestimento SPORTLINE

Risposta n. 12
Buona idea!  (dance)

Re:Nuovo allestimento SPORTLINE

Risposta n. 13
Hanno problemi di ritardo delle consegne, aggiungere carne al fuoco ora non mi sembra una grande idea... IMHO...

Re:Nuovo allestimento SPORTLINE

Risposta n. 14
Hanno problemi di ritardo delle consegne, aggiungere carne al fuoco ora non mi sembra una grande idea... IMHO...
Non sono certo che l'introduzione di un nuovo allestimento possa aggravare una situazione già critica, paradossalmente se diversifichi l'offerta crei le condizioni per migliorarla perchè le richieste si spalmano su più allestimenti.
Certo dipende dalle cause dei ritardi: se sono i chip, non cambia nulla che sia una Style o una Sportline...