Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: frecce dinamiche (Letto 2079 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frecce dinamiche

sapete dirmi in quale pacchetto si trovano?? io ho una style, ho comprato i matrix, ma non ho le frecce dinamiche, e non ho nessuna voce in menu per attiivarle, qualcuno sa dirmi qualcosa in piu?

Re:frecce dinamiche

Risposta n. 1
Ma come!?!

Anche io sono in attesa di una style G-TEC, con led matrix…

Ovviamente parli delle frecce posteriori… vero?

Non è che siamo di fronte ad uno di quegli optional depennati arbitrariamente da Skoda, a causa delle difficoltà di reperimento dei materiali?!

Re:frecce dinamiche

Risposta n. 2
Buongiorno Ragazzi, io ho una style,ho le freccie dinamiche al posteriore e se non ricordo male sono di serie con questa versione.

Re:frecce dinamiche

Risposta n. 3
Io style con frecce dinamiche è di notte è bellissimo aprirla è chiuderla guardando il gioco di luci nel posteriore.

Re:frecce dinamiche

Risposta n. 4
mi sapete dire allora in quale menu dovrei cercare attivazione e disattivazione? perche non ho trovato nulla


Re:frecce dinamiche

Risposta n. 6
Io style con frecce dinamiche è di notte è bellissimo aprirla è chiuderla guardando il gioco di luci nel posteriore.

Hai il portellone elettrico?


Io per esempio ho ordinato l'auto a Gennaio 2021 e le frecce dinamiche facevano parte quando l'ho presa io di un pacchetto che era il Family Plus & Sleep pack che dava l'abbinata portellone elettrico e sleep pack (senza virtual pedal). Quindi ora da quanto vedo è rimasto un optional solo con il portellone elettrico con Virtual pedal. Ergo, se non avete il portellone elettrico non avete neanche le frecce dinamiche.

Re:frecce dinamiche

Risposta n. 7
@chepa13 Io l'ho ordinata ad ottobre 2021 la Style e le frecce dinamiche POSTERIORI erano comprese.

Re:frecce dinamiche

Risposta n. 8
Le frecce dinamiche sono sempre state di serie su Style.

Ora non sono in macchina, ma credo andando su impostazioni, luci esterne, si potrebbe dover scegliere da lì se impostarle fisse o dinamiche

Re:frecce dinamiche

Risposta n. 9
Hai il portellone elettrico?


Io per esempio ho ordinato l'auto a Gennaio 2021 e le frecce dinamiche facevano parte quando l'ho presa io di un pacchetto che era il Family Plus & Sleep pack che dava l'abbinata portellone elettrico e sleep pack (senza virtual pedal). Quindi ora da quanto vedo è rimasto un optional solo con il portellone elettrico con Virtual pedal. Ergo, se non avete il portellone elettrico non avete neanche le frecce dinamiche.
Io la macchina l'ho ordinata a Marzo 2021 ed erano di serie su Style.
Non ricordo di aver un menù dove impostare il funzionamento o meno delle freccie dinamiche.

Re:frecce dinamiche

Risposta n. 10
Ciao, quanto ho ordianto io era nel pacchetto Family Plus & Sleep Pack con Virtual Pedal che appunto conteneva "Luci posteriori full led Crystal Lighting con indicatori di direzione dinamici", Io ho ordinato una scout ma mi sembra che il pacchetto era uguale anche per la versione style. Sicuri che la stile aveva i fari posteriori led e non solo i matrix all'inizio?

Comunque @thegruppy scrive che ha comprato i matrix quindi penso che abbia ordinato la macchina quando li avevano gia tolti di serie nell'allestimento style. Guardando adesso sul configuaratore si trovano nel pacchetto Virtual Pedal Pack

@thegruppy ma per il gruppo ottico posteriore hai quello full led o quello alogeno? Se non hai il full led le frecce dinamiche non le hai

Re:frecce dinamiche

Risposta n. 11
Ciao, quanto ho ordianto io era nel pacchetto Family Plus & Sleep Pack con Virtual Pedal che appunto conteneva "Luci posteriori full led Crystal Lighting con indicatori di direzione dinamici", Io ho ordinato una scout ma mi sembra che il pacchetto era uguale anche per la versione style. Sicuri che la stile aveva i fari posteriori led e non solo i matrix all'inizio?



Comunque @thegruppy scrive che ha comprato i matrix quindi penso che abbia ordinato la macchina quando li avevano gia tolti di serie nell'allestimento style. Guardando adesso sul configuaratore si trovano nel pacchetto Virtual Pedal Pack

@thegruppy ma per il gruppo ottico posteriore hai quello full led o quello alogeno? Se non hai il full led le frecce dinamiche non le hai

I Matrix non sono mai stati di serie su Style.
Solo su Scout e RS.

I fari full-led posteriori con frecce dinamiche sono invece comunque di serie su Style, anche se li indicano come compresi anche nel pacchetto col portellone elettrico (chi magari ha preso una Executive non le avrebbe al posteriore, col portellone elettrico sì)

Re:frecce dinamiche

Risposta n. 12
sto facendo confusione io? All'inizio i matrix non erano di serie anche su un altro allestimento oltre rs e scout?


Re:frecce dinamiche

Risposta n. 14
Buonasera a tutti,

sapete dirmi in definitiva se sulla Style con Led Pack Matrix, ad oggi, sono previste le frecce dinamiche oppure no?

Grazie mille.