Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Condensa nei fari posteriori (Letto 1129 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Condensa nei fari posteriori

Ciao, ho da quasi un anno una quarta serie berlina style, oggi ho notato un pò di condensa nel farò posteriore sx.... A qualcuno é capitato???? Senza sbattermi a portarla in assistenza qualcuno conosce un sistema x farla evaporare???? Sono poche gocce e se posso risparmiarmi il disturbo di portarla al service sarei ben contento
Grazie

Re:Condensa nei fare

Risposta n. 1
Può essere sufficiente anche un semplice asciugacapelli, magari senza usare la temperatura massima e cercando di non fermarsi troppo sullo stesso punto per evitare di rovinare il trasparente.
Non sarebbe male, prima di farlo, rimuovere i portalampada in modo da migliorare la circolazione dell'aria. Eventualmente puoi provare a soffiare anche da lì
Ma sempre senza esagerare con la temperatura e lasciandolo poi raffreddare aperto

Re:Condensa nei fare

Risposta n. 2
Può essere sufficiente anche un semplice asciugacapelli, magari senza usare la temperatura massima e cercando di non fermarsi troppo sullo stesso punto per evitare di rovinare il trasparente.
Non sarebbe male, prima di farlo, rimuovere i portalampada in modo da migliorare la circolazione dell'aria. Eventualmente puoi provare a soffiare anche da lì
Ma sempre senza esagerare con la temperatura e lasciandolo poi raffreddare aperto
sabato o domenica mi metto a lavoro

Re:Condensa nei fari posteriori

Risposta n. 3
Ciao, mi è capitato anche a me... lasciala al sole.. 30 min si toglie tutto..


Re:Condensa nei fari posteriori

Risposta n. 5
non al faro, ma al led dello specchietto guidatore... mi sembra di vedere della condensa.