Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 94915 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 660
Premetto che non ho provato
Ma a quanto capisco devi usare un’altra sd e non copiare quanto indicato in quella originale

E infatti era proprio quello, messo la seconda SD e mi ha caricato i file al volo, grazie 1000 ;)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 661
Salve a tutti, grazie a questo topic ho caricato i vari velox, photored, ztl ecc.sul navigatore senza nessun problema.
Prima del Karoq ( che ho da dieci giorni) avevo una citroen c5 e nel displaymi appariva la grafica del velox o photored indipendentemente che ci fosse la navigazione o la radio in funzione.
Volevo sapere se è possibile farlo anche sulla Karoq, dove invece si attiva solo un segnale sonoro.
Spero di essermi spiegato bene...rimango in attesa di una risposta da qualcuno più informato di me.
P.S. c'è una qualche anima caritatevole qui in zona di bologna che possa attivarmi i 5 lampeggi con l'obd?... anche se lo compro non sono tanto esperto e non mi fiderei di farlo da me...

Grazie

Libero

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 662
Caricato il pacchetto POI di Salvatore980, seguito le istruzioni e tutto funziona.
Grazie  (birra)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 663
anche io... ma come per il pacchetto che avevo caricato qualche mese fa, neanche questo mi segnala i sicve (tutor) in autostrada...

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 664
buongiorno a tutti ho appena creato e provato un pacchetto POI aggiornato ad oggi con tutti autovelox-ztl-tutor-semafori-sorpassometri - corsie preferenziali e soprattutto distributori di metano tutti scaricati dal mitico POIGPS!!!!!!   8)  8)  8)  :))  :))  :))  :))
buon divertimento  (driving)  (driving)  (driving)  (driving)

Grazie Salvatore,
volevo chiederti se hai la possibilità di pubblicare anche una versione di POI con autovelox Fissi e autovelox Mobili separati quindi ognuno con una propria categoria POI.
Te lo chiedo perché personalmente vorrei attivare l'avviso solo per gli autovelox fissi. Gli autovelox mobili mi creano solo fastidio dato che il navigatore con gli autovelox mobili attivi suona in continuazione...


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 665
Grazie Salvatore,
volevo chiederti se hai la possibilità di pubblicare anche una versione di POI con autovelox Fissi e autovelox Mobili separati quindi ognuno con una propria categoria POI.
Te lo chiedo perché personalmente vorrei attivare l'avviso solo per gli autovelox fissi. Gli autovelox mobili mi creano solo fastidio dato che il navigatore con gli autovelox mobili attivi suona in continuazione...


ok appena ho un po di tempo faccio un file con autovelox divisi   ;D  ;D  ;D


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 667
Ciao a tutti,
mi confermate che il sito skoda per caricare i POI non funziona?
http://mydestination.skoda-auto.com/POIs

Sapete se c'è qualche alterntativa?
Mi ricordo che anche VW, con discovery media, aveva una pagina simile e che funzionava ma non la trovo più.
Grazie mille :)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 668
Non credo ci sia più nemmeno quella

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 669
E come fanno i proprietari di vw ad aggiornare/aggiungere i poi?
Ho trovato poibase e funziona bene peccato che la versione free limiti i poi a 5000.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 670
Le community GOLF sono molto più attive, esiste un file in excel dove si creano i poi da zero, basta cercare in rete.


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 672
Certo! io uso quello di questo forum anche se ho una golf, trovo le icone più intuitive sull'aid.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 673
Confermo, la macro di excel funziona benissimo. Meglio del sito Skoda ;)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 674
Riga' ...e passatela sta macro!!!