Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 94942 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 30
@mc quindi provo con il tuo ultimo file? Devo solo scompattarlo??

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 31
@ciaobelli 
direi di sì, se non va neppure così, prova con il mio file precedente che aveva solo 51 poi: TESTMINIVELOX_635751405592866979.zip
Se non andrà, resetta e ripeti.
Dopo provo anche sul mio ... che illuso che sono!
 (ciaociao)

 

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 32
niente da fare @mc


host image

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 33
No a me non dice così. Comunque devi provare da sd

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 34
No a me non dice così. Comunque devi provare da sd

@mc non funziona in nessun modo. Le ho provate tutte e non capisco perchè sul sito me li faccia vedere sulla cartina e poi una volta scaricati l'amundsen veda i POI ma non riesca ad aggiornarsi...
Non capisco tra l'altro come mai quel programma crei altre due cartelle e numerose sottocartelle dentro la cartella personal poi. Una funzionalità da rivedere

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 35
@mc non funziona in nessun modo. Le ho provate tutte e non capisco perchè sul sito me li faccia vedere sulla cartina
è così, lo faceva anche a noi sulla versione Amundsen precedente. Li vedi in MyDestination e ti prepara il file. Poi inserito nel navigatore sembra che parta l'update, ma non fa nulla. Tutto scritto nell'altro thread :)
e poi una volta scaricati l'amundsen veda i POI..

"vedere i POI"...?!? ..in che senso "te li vede"  ?


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 37
ma lì è per il Columbus, @ciaobelli
Su briskoda ci sono un po' di discussioni, ma non si capisce molto bene...e poi parlano anche di una fantomatica versione Amundsen+, che non ho capito a quale delle nostre italiane corrisponda...

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 38
Si riferiscono all'ultima versione di amundsen ma devo leggere meglio

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 39
Si è vero, un tizio dice di esserci riuscito: è una discussione che ho letto e riletto decine di volte ma sono arrivato alla conclusione che probabilmente le "spara grosse"... o si poteva fare solo per le prime versioni.
Sarei curioso di sapere se qualcuno con il Columbus c'è riuscito ad installarli come da manuale.

@ciaobelli , la procedura è scritta sul manuale dell'Amundsen MY2016, te la devono far funzionare: rompi le scatole in concessionario a questo punto.

@amales , credo che noi possiamo metterci il cuore in pace

Adesso vediamo se ci sono altri con il MY 2016 che vogliono cimentarsi.


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 40
Secondo me al momento non si può...
Ho provato con vari POI, tutti li fa vedere su mappa, li scarica tutti, li riconosce quel maledetto e poi ti dice errore nell'aggiornamento.......

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 41
Vedrai che prima o POI qualcuno ci riuscirà...  :))

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 42
Sì, qualcuno dal suo commodore magari

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 43
Monto il C64 con il Datasette 1530, carico Forbidden Forest e gli faccio una paura tanta che l'Amundsen se ne torna da solo in Germania...
 :))

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 44
io continuo a sperare. Chissà che con qualche artificio... deve essere veramente una dimenticanza grossolana nel software buggato, secondo me.