Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Avantreno da ricondizionare (Letto 823 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Avantreno da ricondizionare

Buongiorno a tutti,
ieri hon effettuato il tagliando alla yeti 60000km e al ritiro auto sono stato sorpreso dall'appunto sulla fattura:
"aggregati avantreno (cuscinetti bracci oscillanti e biellette anteriori) a limite usura, si consiglia ricondizionamento".
premesso che la macchina ha 6 anni e dei 60000 km 50000 sono di autostrada non ho mai visto una cosa del genere, ne con le precedenti skoda (portate altre 120000) ne con alre macchine.
la cosa che mi insospettisce è che la stessa cosa viene riportata sul tagliando dell'atra auto (fabia) con 50000km.
Se condo voi???

Re:Avantreno da ricondizionare

Risposta n. 1
Io mi fiderei più delle mie sensazioni al volante per giudicare se ci sono problemi all'avantreno (di solito lancia segnali piuttosto avvertibili) o, per toglierti il dubbio, prova a farla vedere a un meccanico fidato (se ce l'hai).
60k sono pochi soprattutto se fatti in autostrada e se si guida normalmente accorti a non saltare di buca in buca.

Re:Avantreno da ricondizionare

Risposta n. 2
(quoto) il consiglio qui sopra.
Falla vedere da un altro meccanico, oppure anche in un centro revisioni auto

Re:Avantreno da ricondizionare

Risposta n. 3
Certo  che se due auto su due, stesso problema ???

Re:Avantreno da ricondizionare

Risposta n. 4
Aggiornamento:
Ho fatto visionare la yeti presso altra officina ed è risultato che lavantreno è in perfetto stato senza alcun segano di usura.
nei prossimi giorni porterò la Fabia, il resposno sarà lo stesso.
sono passato in officina e vendita, visto che sono cliente da 20 anni e 6 maccine acquistate e stranamente sembra che sia stato un errore dell'aministrazione (su due macchine???) o che forse il tecnico che ha eseguto il tagliadno si è sbagliato.

Ps: Tagliando 60000 km 790€ (tick)  (tick)  (tick)

 
 

Re:Avantreno da ricondizionare

Risposta n. 5

Ps: Tagliando 60000 km 790€ (tick)  (tick)  (tick)



 :o

790 euro??!!
Cosa ti hanno fatto, per curiosità per giustificare una spesa del genere?


Edit, ho visto adesso la copia della fattura: tagliando normale più cambio pastiglie freni.....
Secondo me davvero esagerato.

Re:Avantreno da ricondizionare

Risposta n. 6
Per curiosità  @aby‍  puoi dirmi in privato il concessionario?!!

Re:Avantreno da ricondizionare

Risposta n. 7
790€ è una pazzia
ti hanno messo champagne al posto del liquido lavavetri?