Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: skoda yeti,vano portaoggetti  (Letto 8026 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skoda yeti,vano portaoggetti

Ciao a tutti!,ho bisogno di aiuto!.il vano portaoggetti lato passeggero non si chiude più,lo sto smontando per controllare le molle dentro,ho già tirato via tutte le vite ma il lato sinistro dove c'è il pulsante resta ancora attaccato,non so come fare!!.qualcuno da dirmi se c'e qualche vite lì nascosta??.vi ringrazio in anticipo!!!

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 1
Appena posso controllo, mai dovuto smontarlo per cui non ne ho idea.  (nonso)



Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 2
Spero qualcuno mi aiuti,ho paura di rompere il pulsante!!...Grazie!

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 3
Purtroppo io mi libero solo nel pomeriggio, pazienta miguel  (su)

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 4
Ok.Grazie mille!!!

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 5
In effetti ha una vite, ma col buio di ora ho visto veramente ben poco.

Faccio un giro su internet per vedere se trovo qualcosa, sono con te Miguel ! (rock)

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 6
Ok,grazie mille!!,forse c'e un modo di togliere il pulsante  o la plastica che lo copre!!

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 7
Mi han detto di levare la plastica, ma non il come.

Ora esco e vedo sulla mia che posso fare, sempre che non cambi il cassettino tra le versioni.

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 8
Grazie mille!!appena arrivo a casa proverò...intanto l'ho chiuso con nastro adesivo ma e brutto da vedere!!non vorrei portarla in officina perché mi hanno detto che dovrei forse cambiare il cassetto!!!..per una molla????!!!ma scherziamo!!!

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 9
ho lo stesso problema, e per adesso anche io sono intervenuto con il nastro adesivo nero...si confonde con la tinta della plastica......

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 10
Si confonderà pure, ma non è un lavoro risolutivo.  (nonquoto)

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 11
Ciao a tutti!!niente da fare con questo portaoggetti,non riesco a capire come smontare la parte sinistra!!aspetterò quando vado a fare il tagliando e chiederò.intanto nastro adesivo!!uffa!!

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 12
non so quanto possa tornare utile, ma queste sono le istruzioni per smontare tutto il cassetto per la 1°generazione..

sinceramente non so se cambia qualcosa o meno, magari riuscite a risolvere  (good)

ATTENZIONE guida per Yeti I° serie

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 13
vorrei tanto ringraziare piter per aver inserito le indicazioni per smontare il vano portaoggetti,finalmente ho risolto!!!!!!grazie mille!!!

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 14
 (good) (drinking) (applausi)