Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: estensione garanzia ma ordine già fatto!  (Letto 2276 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 15
Oh yes! :))

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 16
ammortizzatore posteriore esploso (evidente difettosità del pezzo)
ma sai l'ammortizzatore puo' aver preso una botta e alla lunga poi ha ceduto....su quello non li passa nessuno.

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 17
2+2 intendete che due anni sono compresi comunque e l'estensione di altri due anni costano 255 . Giusto?
2+2 anni oppure 60.000 km, la condizione che si verifica prima esclude l'altra  ;)

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 18
l'ammortizzatore puo' aver preso una botta e alla lunga poi ha ceduto
Verissimo, la cosa che però mi è spiaciuta di più è stato il fatto che non abbiano nemmeno verificato..... il meccanico che poi me li ha sostituiti tutti e due, invece ha riconosciuto che si è rotto perché era difettoso e lavorava male...
Diciamo che la struttura del service di quel brand non mi ha mai entusiasmato, in Skoda, invece ogni volta che ho avuto qualche dubbio, mi è stata data la possobilità di parlare con il capo officina il quale mi ha ascoltato e rassicurato.... Trovo in questo il vero valore aggiunto.
Il service è fatto da persone e se trovi gente poco incline ad ascoltare ed aiutare il cliente, il risultato "pubblicitario" ne può risentire  8)

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 19
sono d'accordo con te ma prima di dare la colpa alla Rete ,valuterei l'officina.
Su Mazda,tra Parma e Piacenza c'era un abisso a livello service a favore di Parma eppure entrambe ufficiali.
Sugli ammo,se sanno che la casa non li passa,non li guardano nemmeno.  (tick)

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 20
Diciamo che il risultato é che a distanza di qualche anno, quel gruppo organizzato che era "riferimento" per il marchio Renault Nella mia città  é fallito perché non riuscivano più a vendere auto.....
Probabilmente non sono l'unico al quale non hanno guardato gli ammortizzatori o anche risolto altri problemi ;)

 

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 21
Anche quello di Piacenza e' fallito dopo poco averci discusso  (lmao)  (rofl)
Tratti male i clienti,fai una brutta fine.
Non che quello attuale brilli in competenza da quello che sento in giro.