Passa al contenuto principale

Topic: Tempi di consegna Skoda Scala (Letto 32761 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 60
Scusatemi ma è ufficiale ad agosto oppure ufficiosa?ci sono comunicazioni ufficiali?io ordinata 23-12-2019 1.5tsi 150 grazie per la risposta

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 61
A me è stato detto che ci sono solo dei ritardi sulle scala... anche perché lunedì ho sentito il venditore e mi ha solo detto che settimanalmente gli aggiornano su consegne e sulla mia non c'erano ancora notizie... io spero che la produzione non sia veramente ferma fino ad agosto...

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 62
Speriamo che non sia vero..

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 63
mi sembra strano che blocchino la produzione di un modello per ben 3 mesi (anche se solitamente tra luglio ed agosto erano comunque fermi per le ferie)

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 64
Avete provato a sentire il call center di Verona?
Magari non sanno nulla però intanto lasciate una segnalazione e ogni tanto vi richiameranno per eventuali aggiornamenti.

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 65
ALLESTIMENTO: Style 1.6 TDI DSG
DATA ORDINE: 31/01/2019
DATA CONSEGNA PREVISTA: 22° settimana
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: Luglio

Ciao a tutti,

ieri mi hanno comunicato che la previsione di arrivo è stimata per il 15 luglio, sperando che rispettino i tempi.
Comunque non darei per certa questa data visto che fino a inizio giugno non si sapeva niente.

Mi auguro solo che non arrivi ad agosto perchè comunque potrei poi ritararla non prima di settembre!
Speriamo!!

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 66
Scusa ma ti hanno dato la data di produzione certa oppure sono previsioni del concessionario?

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 67
questo è quello che mi ha riferito il concessionario, prevedono di ricevere la macchina il 15 luglio.
Non ti so dire se è una cosa che si sono immaginati loro oppure è SKODA che ha dato questa tempistica in base alla produzione.

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 68
Novità sulle date di produzione?1.5tsi ordinata il 23-12-2019 a me stando a venerdi nessuna novità..grazie

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 69

io ad oggi ancora non ho ricevuto alcuna notizia... lascio passare ancora questa settimana vediamo se ci saranno novità altrimenti vedrò il da farsi...
cavolo te addiritura ordinata a dicembre e ancora non sai nulla??? scusami ma entro quando dovevano consegnartela pre emergenza??

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 70
Piu o meno tra fine marzo e metà aprile..proprio per essere precisi mi dissero a inizio febbraio data costruzione 8a settimana 2020..poi inizio il caos e niente..chiamai in concessionaria dopo aver sentito per tg delle mancanze nelle forniture e mi riaposero si ci saranno ritardi ma poco conto poi siamo andati in chiusura del mondo intero

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 71
Ciao a tutti, mercoledì mi sono recato in concessionario per capire un po' a che punto eravamo...
Allora della mia ancora nessuna notizia, a questo punto gli ho chiesto di vedere se trovava qualcosa disponibile in breve tempo.
Ieri mi fa sapere di averle trovate 2 una bianca come da mio ordine e una nera entrambe sport e non ambition come da mio ordine, oggi quando vado la bianca non era già più disponibile :'(
Alla fine abbiamo fatto uno sforzo entrambi e ho preso questa nera.
Comunque su quelle in produzione ancora non si sa nulla probabilmente le consegne saranno in autunno se tutto va bene...

Purtroppo questa non ha il clima automatico come avevo richiesto io qualcuno che c'è l'ha manuale può dirmi come si trova?

A questo punto aggiorno il mio ordine ;D

ALLESTIMENTO: Sport 1.0 115cv
DATA ORDINE: 03/07/20
DATA CONSEGNA PREVISTA: 29° settimana
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Ps: per chi è ancora in attesa di notizie consiglio vivamente di trovare un piano B perché veramente a disposizione in giro per l'Italia non c'è praticamente nulla...

Buona serata a tutti

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 72
Secondo me hai fatto la scelta giusta, io morirei dovessi aspettare così tanto  (martello)  (infatti l'ho presa anche io pronta consegna, la Kodiaq, "accontentandomi" che non avesse il virtual cockpit)  (doh)  ;D

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 73
Quoto, anche io mi sono "accontentato" della pronta consegna perché a ordinarla si parlava almeno di novembre come consegna ottimistica :s
Riguardo il clima manuale dipende da come sei abituato....io lo volevo il manuale ma mi sono trovato con l'automatico a cui mancano però i tasti fisici per il controllo manuale (devi sempre passare dall'infotaiment per selezionare velocità della ventola e dove far uscire l'aria e anche per rimettere in sync le 2 zone)....personalmente sono un fan del manuale, mi piace scegliere quanta aria far uscire e da dove farla uscire....il bi-zona sinceramente non l'ho ancora provato, io e mia moglie stiamo bene alla stessa temperatura :D

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 74
questo è quello che mi ha riferito il concessionario, prevedono di ricevere la macchina il 15 luglio.
Non ti so dire se è una cosa che si sono immaginati loro oppure è SKODA che ha dato questa tempistica in base alla produzione.

Purtroppo oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che l'arrivo della Scala è posticipato ad Agosto. A questo punto ho perso le speranze, fino a settembre non arriverà.