Passa al contenuto principale

Topic: Riscaldamento specchietti esterni (Letto 741 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Riscaldamento specchietti esterni

Sapevo di avere gli specchietti riscaldabili elettricamente ma solo l'altro giorno, dopo oltre 2 anni1 mi sono reso conto dell'icona apposita sotto la levetta della regolazione sul bracciolo.

Per capirci, questa:
Schermata 2022-02-27 alle 10.57.42.jpg

L'unica differenza rispetto alla figura è che io non ho gli specchietti ripiegabili elettricamente, quindi c'è solo l'icona del riscaldamento posizionata in basso.

La mia domanda è: per utilizzare la funzione, devo materialmente ruotare la levetta fino all'icona? Ho paura di romperla perché superata la posizione dello specchietto R o L oppone una certa resistenza.

Grazie dell'aiuto!



1 Ero convinto che fossero legati al lunotto riscaldato e non c'ho mai fatto caso, anche perché dalle mie parti ne ho bisogno raramente.  (schiaffo)

Re:Riscaldamento specchietti esterni

Risposta n. 1
La mia domanda è: per utilizzare la funzione, devo materialmente ruotare la levetta fino all'icona? Ho paura di romperla perché superata la posizione dello specchietto R o L oppone una certa resistenza.
Ciao @godzilla ...
guarda io ho sia la funzione di chiusura degli specchietti durante la marcia (ad es. molto utile quando si transita in una zona stretta) sia la funzione degli specchietti riscaldabili che mi è capitato già diverse volte di utilizzarla specialmente la mattina. Quello che ti posso dire che nella mia il click/scatto che si ha nel passaggio da una funzione all'altra è identico a quando si passa per l'attivazione sia della chiusura degli specchietti che della riscaldamento degli stessi... In poche parole non noto nulla di strano nessuna resistenza..

Re:Riscaldamento specchietti esterni

Risposta n. 2
Si. Per attivare la funzione di riscaldamento degli specchietti devi ruotare il selettore fino a lì, con tutti i click, scat, ecc del caso

Re:Riscaldamento specchietti esterni

Risposta n. 3
grazie ragazzi, poi ho provato ed è esattamente come dicevate!