Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Treviso- Negro automobili (Letto 4295 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 30
concessionario serissimo, prima presi la golf e un anno e mezzo fa la octavia ed è quasi ora di cambiarla e sicuramente vado da Ivano con il quale mi son trovato molto bene.
Per quanto riguarda il service io mi trovo bene, sarà che sono li per i tagliani 4 volte all'anno, comunque anche sui prezzi mi hanno sempre trattato bene e son disponibili in caso di problemi come quelli attuali con la mia G-TEC

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 31
La mia esperienza con Negro è limitata a qualche intervento in garanzia/correntezza e a qualche piccolo acquisto di pezzi da magazzino. Tagliandi non ne ho mai fatti perché, sinceramente, 48 euro (+ iva) all'ora per la manodopera son tantini... Recentemente mi sono fatto fare un preventivo per il cambio della cinghia distribuzione (e tutto ciò che ne consegue)... Giusto un pelo sotto ai 600 euro. Preventivo chiesto anche a Ronconi di Rovigo, in occasione dell'ultimo tagliando...510 euro (manodopera 36 euro+iva)! Lo sconto sui ricambi è identico, ma sulla manodopera non si fanno sconti e ciò fa una bella differenza. Per me che giro il Veneto, fare la manutenzione a Rovigo, Verona o Belluno non cambia nulla, vado dove mi trattano meglio.

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 32
Io ho fatto su loro consiglio il pacchetto manutenzione 4anni/120000 km scontato al 50% e ricordi di quando avevo la golf la manodopera non era così alta, sui ricambi ho sconti un po’ particolari