Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Nuova Octavia RS, prime informazioni (Letto 34101 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 570
Grazie mille a tutti e 3!  (good)

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 571
Riapro questo topic per inserire il codice dello scarico sportivo delle RS Challenge Plus come la mia (scusate il ritardo). Ho chiesto in concessionaria, dovrebbe essere questo: 0P5
Quando avrò finito il rodaggio farò un video per far sentire il sound e lo posterò nel topic di presentazione della mia RS :)

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 572
Ed ecco i codici completi con cui cercarli anche su internet) degli scarichi neri sportivi della RS Challenge Plus.
Sono i due elementi n°13

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 573
Ed ecco i codici completi con cui cercarli anche su internet) degli scarichi neri sportivi della RS Challenge Plus.
Sono i due elementi n°13
Ah ma quindi il codice che mi hanno dato in concessionaria è solo per i terminali neri? Io gli avevo chiesto quello per lo scarico sportivo vero e proprio (che è fatto su misura per le Challenge Plus TSI ed ha un sound migliore di quello delle RS normali). Forse allora avranno trovato solo questo. Comunque grazie per aver integrato con i codici completi :)

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 574
Guarda, non so che dirti...
Gli altri elementi dello scarico sono:
elemento 1 - presilenziatore: esistono due codici diversi, ma non so dirti in cosa consista la differenza
elemento 2 - silenziatore sx: anche qui ci sono due codici, ma non essendi una distinzione con PRcode non so dirti la differenza
elemento 3 - silenziatore dx: come sopra
per il resto tutti gli altri componenti sono identici tranne i terminali (elemento 13).
comincio a pensare che in realtà lo scarico sia lo stesso e temo che il sound sia vitruale come sulle RS tramite sound generator

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 575
Guarda, non so che dirti...
Gli altri elementi dello scarico sono:
elemento 1 - presilenziatore: esistono due codici diversi, ma non so dirti in cosa consista la differenza
elemento 2 - silenziatore sx: anche qui ci sono due codici, ma non essendi una distinzione con PRcode non so dirti la differenza
elemento 3 - silenziatore dx: come sopra
per il resto tutti gli altri componenti sono identici tranne i terminali (elemento 13).
comincio a pensare che in realtà lo scarico sia lo stesso e temo che il sound sia vitruale come sulle RS tramite sound generator
Il sound è un po' diverso, qui ci sono due video che ho trovato in cui si sente. Non è un Akrapovic o un Remus ovviamente ma è comunque più corposo di quello standard. Non vorrei che fosse veramente un sound generator ma esterno, come ho letto che hanno fatto sulla Kodiaq RS diesel. Però nel caso della Challenge è disponibile solo per le TSI, per la diesel e la ibrida si ottengono solo i terminali neri ma non il sound modificato. Boh non ho idea neanche io, non ho ancora provato a far andare su di giri la mia visto che ho percorso pochi km fin'ora, magari più avanti farò dei test.
https://youtube.com/watch?v=KP5nBGcgTts&feature=share&utm_source=EKLEiJECCKjOmKnC5IiRIQ
https://youtube.com/watch?v=lmPt1WSPmjU&feature=share&utm_source=EKLEiJECCKjOmKnC5IiRIQ

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 576
se riesci prova a guardare sotto l'auto se vedi un codice sui silenziatori tre gruppi da tre caratteri (come quelli che si vedono negli screenshot che ho allegato)

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 577
se riesci prova a guardare sotto l'auto se vedi un codice sui silenziatori tre gruppi da tre caratteri (come quelli che si vedono negli screenshot che ho allegato)
Quando torno a casa dal lavoro provo :)

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 578
Ragazzi sono in procinto di firmare per una Octavia Rs, ma i tempi di consegna quanto sono?? In concessionaria mi dicono un annetto??

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 579
Ragazzi sono in procinto di firmare per una Octavia Rs, ma i tempi di consegna quanto sono?? In concessionaria mi dicono un annetto??
Per la RS iv anche di più, la sto aspettando da un anno esatto e forse, dico forse, a novembre mi diranno qualcosa....


Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 581
un anno ad aspettare ed ancora ti diranno qualcosa ? oh mamma....
Già, ma è la plugin, per la TSI normale i tempi credo siano più brevi. A quello che mi hanno detto le batterie della iv le facevano in Russia ...

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 582
Ho fatto le foto ai codici dell'impianto di scarico della mia Challenge Plus, li lascio in allegato :)

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 583
Ragazzi firmato per la belva!
 
Octavia RS TSI DSG
Grigio Graphite
Cerchi Comet
Clima 3 zone
Sedili riscaldabili ant e post
Side assistant
Winter pack con volante sportivo(perche cosi ho le palette DSG)
Estensione garanzia 4 anni o 120.000km

Prezzo 44.750
iva la 4% 8.100
sconto conc 4600

prezzo chiavi in mano 32.000 €

Porto a casa un sogno lungo 4/5 anni....

Mi hanno detto che la consegna è stimata in sei mesi.....speriamo !!

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 584
Ragazzi firmato per la belva!
 
Octavia RS TSI DSG
Grigio Graphite
Cerchi Comet
Clima 3 zone
Sedili riscaldabili ant e post
Side assistant
Winter pack con volante sportivo(perche cosi ho le palette DSG)
Estensione garanzia 4 anni o 120.000km

Prezzo 44.750
iva la 4% 8.100
sconto conc 4600

prezzo chiavi in mano 32.000 €

Porto a casa un sogno lungo 4/5 anni....

Mi hanno detto che la consegna è stimata in sei mesi.....speriamo !!
Lo spero per te! :)
Niente DCC?