Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Yeti VRS? (Letto 6673 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Yeti VRS?

Ieri ho visto questa strana cosa, una Yeti con 4 terminali di scarico.
Non sembravano affatto posticci e se così fosse devo dire che il lavoro è stato fatto bene. Esteticamente nulla da eccepire.
Solo vista dal vivo faceva un po' impressione.
Vi posto le foto che ho modificato (esposizione e luminosità) appositamente per far risaltare i 4 tubi di scappamento.

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 1
L'unica cosa che riesco a capire è che si tratta del nuovo modello.
Che figata cmq.

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 2
Lo scarico ci sta bene,anche se 4 son tantini,il logo vrs mi sembra un pò "stupido".

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 3
che colossale merdata  8)

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 4
Mazza,con la targa vediam subito che motorizzazione ha sotto. Se ti va mandami mp.



Re:Yeti VRS?

Risposta n. 7
Magari è il 1.2  (lmao)


Re:Yeti VRS?

Risposta n. 9
Non ne sarei così sicuro, opto per la mia versione.


 

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 11

No dai roby,almeno il 2.0tdi 170 o il 1.8 benza 160... di sicuro non rs che non esiste!



2 precisazioni

il 170 cv è la vrs (il motore tdi è comune) ma commercialmente sin dall'origine  non l'hanno definita con tale dicitura poichè è suv e non berlina e finora esistono solo berline vrs, non suv e non citycar in Skoda!
il tracchigio di usare la targa sul noto sito dell'agenzia degli avvoltoi  :o vale in prossimità della scadenza del bollo, diversamente non ti visualizza nulla  ;) ma esisterebbe un altro metodo  :-X  ^-^ :o ;D (martello)

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 12
Io guardo sempre e sempre funziona il sito del bollo, ci manca la targa però.

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 13
Anche io ho provato il sistema suggerito da chris82rs e confermo che funziona anche se non in prossimità della scadenza. Unica limitazione è che non va di notte (22.00-07.00).
Ci sono ancora altri sistemi, Luca? Allucinante.....alla faccia della privacy! Questo stato è un colabrodo di informazioni vaganti! Mi sorprendete sempre, per quante ne sapete! Non mi ero mai interessato a ció, perchè ho un altro personalissimo metodo di approvvigionamento a queste info, ma sono lo stesso sbalordito!

Re:Yeti VRS?

Risposta n. 14

Anche io ho provato il sistema suggerito da chris82rs e confermo che funziona anche se non in prossimità della scadenza. Unica limitazione è che non va di notte (22.00-07.00).
Ci sono ancora altri sistemi, Luca? Allucinante.....alla faccia della privacy! Questo stato è un colabrodo di informazioni vaganti! Mi sorprendete sempre, per quante ne sapete! Non mi ero mai interessato a ció, perchè ho un altro personalissimo metodo di approvvigionamento a queste info, ma sono lo stesso sbalordito!


Funziona come dico io: visibile solo in prossimità della scadenza se il pagamento è regolare, altrimenti resta visibile (probabilmente è quello che succede nei casi che dice chris)  se il titolare è moroso......diversamente per tutti i circa 10 mesi vi appendete alla gruccia  8)
Si ci sono altri metodi ma non li comunico per evitare di invogliare qualche demente ad usarli, io sono al 100% favorevole alla privacy  8)