Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: 01 Maggio - Raduno RE annullato  (Letto 17893 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 195
@melego73 ! Io parteciperò solo per incontrare di persona i membri di questo forum e per passare qualche ora serena di fronte ad una bella tavola e magari farci qualche foto insieme così, in semplicitá e nulla più! Mi dispiace veramente che non ci sarai così come mi dispiacerá che non ci saranno altri che avrei avuto piacere di incontrare! :)

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 196
ma infatti il raduno era nato "semplice" e a livello locale solo che poi si e' voluto strafare e scusate la franchezza,ho l'impressione chi sia partita una sorta di competizione con l'altro raduno organizzato nel forum di 4R su chi porta piu' persone.
Quindi non condividendo questo tipo di organizzazione,me ne sono chiamato fuori.
Non fatene un dramma pero',sono sicuro che passerete un bella giornata anche senza la mia presenza.
Anzi,forse sara' migliore  ;)
Purtroppo ho un carattere di cacca  (lmao)  :))
Inoltre,per mettere in chiaro una volta per tutte la mia decisione,non condivido il modo di fare di chi organizza il raduno quindi la situazione e' chiara.

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 197
credo che qui si stia divagando alla grande..
capisco entrambe le parti, ciò nonostante Marco è liberissimo di fare qualcosa desidera più di un semplice raduno; al contempo chi non si sente di partecipare a qualcosa più di un pasto in compagnia credo sia liberissimo di far sapere la sua. detto ciò non c'è bisogno di attaccarsi a vicenda, considero la cosa finita qui :)

cancello gli ultimi post (inutili) e ci tengo a sottolineare a Marco che di doppi post non sono cosa gradita, specialmente per coloro che devono leggersi pagine e pagine per poco di nuovo :)

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 198
Essere spontanei e troppo generosi. ...porta a troppi fraintendimenti. ....me ne rammarico. ...ma continuo.

Saluti. ....e buon tutto.

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 199
@Marcomille ,
abbiamo capito tutti il tuo rammarico e lo comprendiamo tutti.
Però non credi sarebbe ora di cambiare pagina e guardare avanti? Con tutto il rispetto, piangersi addosso non ha mai portato nulla di positivo.
Dai, ti mando una bella pacca sulla spalla  (su)  virtuale. Forza e coraggio, la vita va avanti.  (good)

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 200
Il Tempo passa.....UP.....c'è nessun'altro?

Termine Ultimo per il ristorante  13/04

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 201
Abbi fede...

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 202
Forza Skodisti e non!!! Il primo di maggio si avvicina!!! Esprimete la vostra adesione!!! Dai che passiamo insieme una bella giornata!!! :D

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 203
Io dovrei esserci salvo imprevisti io abito a 15 km dal campovolo mi farebbe molto piacere fare due chiacchiere insieme

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 204
Servirà solo un  parcheggio riservato per RS grazieeeee

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 205
Buonaseraaaaaa.......felice possessore da un mese della tanto corteggiata Octavia Wagon.....finalmente possessore...abbiamo il secondo bimbo in arrivo e sono "stato costretto" (che sfiga(ironico ehh)) a comprarne una.....trovata aziendale a Venezia con 14.500km e un anno di vita...vettura ufficiale Skoda Italia....1.6 105cv ambition cambio manuale normale......soddisfattisssimo come immaginavo...bagagliaio FANTASTICO!!!!!
Maaaa questo raduno al Campovolo??Io sono di Reggio..... chi mi dice i dettagli?? io parteciperei molto volentieri......
sarebbe un bel modo per entrare a far parte della famigli :)


Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 207
@Marcomille  (quoto) @radu.
Forse me lo sono perso per strada ma orari, menù, costo? Spero di riuscire ma ho bisogno di info per dirtelo con certezza per il ristorante.  (drinking)

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 208
io non ho organizzato nulla e sicuramente sarò fuori città in quei giorni (nonso)

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 209
No @radu hai capito male! Ti ho nominato in riferimento al fatto che se ci fosse tutto in prima pagina sarebbe più chiaro. Il  (quoto) è che sono d'accordo con te.  (ciaociao)