Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: presentazione (Letto 1044 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione

un saluto a tutti, mi chiamo davide e abito a venezia, tra pochi giorni saremo ( perché sono sposato  :-\ ) felici possessori di una fabia montecarlo , trovando per caso questo forum ho pensato bene di iscrivermi, spero di
trovare qui , idee, pareri, consigli e perché no, nuove amicizie....................

Re:presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto David (welcome)
Sei decisamente nel posto giusto per entrambe le cose. (good)
Dicci un po' come te la sei presa: 105cv, ma benzina o diesel, colore, optionals?

Re:presentazione

Risposta n. 2
ciao Davide e benvenuto anche da parte mia!

Re:presentazione

Risposta n. 3
Benvenuto Davide, io sono della provincia di Treviso, ma bazzico la zona di Mestre molto spesso (ho preso la mia Octavia a Favaro V.to) e sono certo che le occasioni per conoscerci di persona non mancheranno.
Descrivici meglio la tua Fabia su "Le auto degli iscritti", appena puoi, ok?

Re:presentazione

Risposta n. 4
Ciao Davide, benvenuto nel club! (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 5
Ciao Davide e benvenuto nel Club!
Qua tra una risata e una sparata siamo sempre pronti a condividere idee, esperienze, problemi e consigli!

Re:presentazione

Risposta n. 6
e' un po' rocambolesco come l'ho comprata  ( a favaro v.to ), perché era l'ultima montecarlo benzina 105 cv
esistente in italia...............non la volevo proprio rossa , ma purtroppo quando ci siamo decisi a prenderla era troppo tardi, non si poteva più ordinare........e il kodello nuovo di fabia  ...beh.. (nonquoto) (nonquoto) (nonquoto).
Comunque vorrei aspettare di averla per verificare tutti i particolari e poi la inserisco sul topic delle auto del club
grazie  intanto per l'accoglienza !!!

Re:presentazione

Risposta n. 7
A me non dispiace affatto la nuova Fabia. Ha solo i fanali posteriori che ricordano molto quelli della Stilo... Per il resto, mi sembra molto ben riuscita.

Re:presentazione

Risposta n. 8
Benvenuto tra noi! Sei nel posto giusto sia per delle info sulla tua futura fabietta, sia per trovare nuovi amici! Comunque che sia la prima o l'ultima, è sempre un primato!!!

Re:presentazione

Risposta n. 9
Ciao Davide.  (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 10
Ciao Davide, benvenuti!  (welcome)
Complimenti per l'acquisto!
 (ciaociao)

 

Re:presentazione

Risposta n. 11
grazie a tutti per l'accoglienza, e soprattutto AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERIAMO SIA UN ANNO RICCO DI BELLE SORPRESE  :)  :)  :)  :)  :)