Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Admusen o Columbus? (Letto 3174 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 15
Boh.... Ho voluto il Columbus sulla mia e mi sembra che fuzioni piuttosto bene. Facikle e veloce l'inserimento della destinazione e molto comodo anche il fatto di poter scegliere tra 3 tipi di itinerario per ogni destinazione.
Per avere le mappe 3D devi installare la SIM e connettere l'infotainement a internet e visualizzarlo come Google Heart.
Ho appena preso l'auto e non ho ancora avuto tempo di prendere la SIM LTE, ma lo farò.

Personalmente apprezzo i navigatori embended e penso che il Columbus sia un buon sistema.
Oltre alle due SD (chissà mai perchè due, visto che è disponibile un Hard Disk enorme!) legge anche info sulla USB o dal cellulare.

Ciò che trovo assolutamente insufficiente (ma non dipende dall'infotainement) è l'interfaccia Android Auto. Molto meglio l'interfaccia Business del classico Bluethooth. Davvero bella e funzionale.

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 16
Meno.male che nn ho speso soldi x il navi sulla mia Rapid......tanto c'è lo smartlink con Google......:-)