Passa al contenuto principale

Topic: Anomalia bloccaporte elettrico (Letto 1239 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anomalia bloccaporte elettrico

Buongiorno a tutti e grazie a chi potrà darmi un'indicazione.

Sono da poco un possessore di Skoda Superb e da ieri si sta presentando uno strano problema.
All'accensione mi appare il messaggio di errore : "Anomalia al bloccaporte elettrico". (L'icona è un cerchio con dentro un omino stilizzato)

E oltre a questo, non so se è legato, ho trovato la batteria a terra e ho dovuto fare ripartire l'auto con i cavi.

Grazie a tutti!
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su cosa potrebbe essere?

Grazie mille!

Re:Anomalia bloccaporte elettrico

Risposta n. 1
Avuto anche io, al concessionario una volta han detto di aver aggiornato software e da quel momento avuto molto meno
A me era iniziato dopo esser stato in Sardegna e aver preso molta pooelvere e sabbia tanto che pensavo fosse quello il motivo

Cliccando e riclicclando pulsante bloccaporte bambini spariva

Re:Anomalia bloccaporte elettrico

Risposta n. 2
Prova a ricaricare la batteria e verifica se ti dà ancora l'errore.
Spesso quando la batteria è a terra (o verso fine vita) partono allarmi assurdi per via della scarsa tensione

Re:Anomalia bloccaporte elettrico

Risposta n. 3
Grazie ad entrambi! Ieri ho fatto un percorso di 3 ore, se non si è caricata così mi sa che è arrivata, provo con un caricabatterie e poi la cambio... provo anche a giocare un po' con il pulsante della sicura bimbi.

Vediamo se risolve qualcosa.
Grazie ancora