Passa al contenuto principale

Topic: Luci interne. Fanno luce o sono lumini?  (Letto 1876 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci interne. Fanno luce o sono lumini?

Come da oggetto, nella RS avevo messo tutto a LED in abitacolo per avere una bella luce, la Superb com'è da questo punto di vista? Smorta come l'Octavia?

Re:Luci interne. Fanno luce o sono lumini?

Risposta n. 1
Leggendo qui e li sul forum ho capito che le luci ambientali sono buone, quelle del bagagliaio invece potrebbero esser meglio... Però sono cose soggettive... A me personalmente non piace avere nell'abitacolo un illuminazione tipo campo da calcio :-))

Ciao,
Roberto

Re:Luci interne. Fanno luce o sono lumini?

Risposta n. 2
Ciao,
Le mie fanno schifo. Quelli dentro....dai.... nota 7/10 (arrivò a 7 perché si possono comandare ogni una), invece quelle per baule....3/10. Posizione sbagliata e luce come due candele
O, fermo, questa è per Executive berlina. Non leso come è per Style , L&K o Station wagon

Re:Luci interne. Fanno luce o sono lumini?

Risposta n. 3
 Le luci della mia Superb non lo sò, non ricordo se fanno luce o no, ma cosa dovete guardare con la luce da 200 watt?

Re:Luci interne. Fanno luce o sono lumini?

Risposta n. 4
Io molte volte devo scrivere. La macchina è il mio ufficio...

Re:Luci interne. Fanno luce o sono lumini?

Risposta n. 5
In tutta onestà io sono decisamente soddisfatto anche della mia Octavia con le luci di serie (compresa l'illuminazione vano piedi che non ho cambiato): luce estremamente uniforme e ben diffusa, molto più che sufficiente per qualsiasi attività abbia fatto in macchina, comprese lettura e scrittura. Non so, sarà perché ho gli interni chiari?

ps: scusate, giusto per rispondere alla citazione della Octavia


Re:Luci interne. Fanno luce o sono lumini?

Risposta n. 7
a me piacciono quelle a led proposte da superskoda ma:
Non so se
A) installandole al posto di quelle originali mi appaia qualche messaggio sul maxi dot di errore.
B) mi decade la garanzia di 4 anni....


Re:Luci interne. Fanno luce o sono lumini?

Risposta n. 8
Ciao, sul sito Superskoda da ad intendere che non ci sono problemi perché sostituisce l'originale al 100%
Puoi provare a mandar loro una mail, sono cortesi e rispondono rapidamente!!


Ciao
Roberto

Re:Luci interne. Fanno luce o sono lumini?

Risposta n. 9
Ciao, sul sito Superskoda da ad intendere che non ci sono problemi perché sostituisce l'originale al 100%
Puoi provare a mandar loro una mail, sono cortesi e rispondono rapidamente!!


Ciao
Roberto
Ho già comprato diversa roba da loro...sono seri e affidabili.
Non vorrei che se ci fosse un problema all'auto skoda si attacchi a tutto pur di non riconoscerti la garanzia......e io in questo periodo di interventi in garanzia, purtroppo, me ne intendo......