Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
accessori  Topic: Battitacco metallico, cosa ne pensate?  (Letto 4281 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 15
bella la modifica! ci ho pensato più volte anche io al battitacco, peccato che il piede lo tengo sempre pronto sulla frizione  ;D

lo stacco solo se ho strada libera o fermo magari per lunga coda  :D

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 16
Mai tenere il piede appoggiato sul pedale della frizione, anche una minima pressione fa danni in quanto non la fai staccare completamente.
Fanno la pedana apposta per appoggiarcelo.

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 17

Mai tenere il piede appoggiato sul pedale della frizione, anche una minima pressione fa danni in quanto non la fai staccare completamente.
Fanno la pedana apposta per appoggiarcelo.

(quoto). Sempre sulla pedana!!! Oltretutto facendo molti chilometri mi si anchiloserebbe la caviglia tenendo sul pedale!

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 18
In teoria tenere il piede sinistro sul poggiapiede serve anche per avere un punto di appoggio su cui fare forza in caso di manovra di emergenza o comunque da più stabilità al pilota durante la guida su strada non rettilinea

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 19
Ciao a tutti.
Ma volendo si può mettere anche solo il battitacco sulla sinistra, quello per poggiare il piede della frizione, giusto?
Ma metterlo in "fai da te" è possibile oppure serve per forza andare da qualcuno per farselo montare? E poi, mi date qualche dritta su dove posso reperirlo?
Scusate le tante domande, ringrazio in anticipo chi mi risponderà ;D

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 20
Quello di Beppe68 è "home made".
Sinceramente non mi sembra di averne visti tra i cataloghi di accessori (anche quello che mi è arrivato ieri riporta solo la pedaliera in acciaio e gomma).
non mi sembra di averli visti nemmeno su Superskoda o milotec, ma magari ho guardato troppo in fretta io...

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 21
Citazione da: "RobyA112"
Mai tenere il piede appoggiato sul pedale della frizione, anche una minima pressione fa danni in quanto non la fai staccare completamente.
Fanno la pedana apposta per appoggiarcelo.
lo so bene questo, infatti non lo tengo sopra il pedale, ma appoggiato a terra di tacco e davanti al pedale nel vuoto.

sto ben attento a non toccarla la frizione se non serve, ma è un "vizio", non mi viene proprio naturale spostare il piede di lato :(

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 22
Ma così hai sempre il piede "in tensione".........rilassati Piter, guidare deve essere un piacere. ;)

@kdomCome: appoggiapiede rapid ;)

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 23
Ciao roby molto belli ma anche molto costosi se pensi che o preso un pezzo di alluminio di scarto e li o fatti a durante la pausa lavorativa, e cosi a vista mi sa che per la mia il pedale del freno sembra piccolo.
Pier ti basta un pezzo di alluminio un seghetto alternativo e del biadesivo da moquette se spessore 2 mm meglio
ciao


Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 25
@Kdomcome: aspetta (stop) il post di Roby è relativo all'appoggio per il piede sulla sinistra della frizione (insomma sul passaruota), è un pezzo solo e mi sembra che sia attaccato con del velcro (dice "no viti, no colla")

i battitacco che dici tu da mettere sulla soglia delle portiere sono altri... questi neri o questi inox

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 26

@Kdomcome: aspetta (stop) il post di Roby è relativo all'appoggio per il piede sulla sinistra della frizione (insomma sul passaruota), è un pezzo solo e mi sembra che sia attaccato con del velcro (dice "no viti, no colla")

i battitacco che dici tu da mettere sulla soglia delle portiere sono altri... questi neri o questi inox

In realtà io li vorrei entrambi cioè sia il poggiapiede a sinistra della frizione sia i battitacco... ;D
Io però inizialmente intendevo proprio il poggiapiede...ma vorrei capire come si mettono ???

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 27
beppe quello home made l'ha attaccato con il biadesivo...
quello che ti ha suggerito Roby non sono sicuro, ma credo velcro... (no colla, no viti... non saprei cos'altro pensare)

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 28
Anche se fosse velcro sulla moquette e sulle lamiere sempre biadesivo ce

Re:Battitacco metallico, cosa ne pensate?

Risposta n. 29
Citazione da: "RobyA112"
Ma così hai sempre il piede "in tensione".........rilassati Piter, guidare deve essere un piacere.

@kdomCome: appoggiapiede rapid
io son sempre tranquillissimo quando guido ;) mi scaldo quando mi trovo davanti gli idioti che magari hanno la freccia e non girano :)