Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Octavia in new top form (Letto 3360 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia in new top form

Risposta n. 1
bellissima cmq è un piccolissimo reastalyng non cambia tantissimo solo l'anteriore i gruppi ottici cambiano ma alla fine è sempre la octavia III

Re:Skoda Octavia in new top form

Risposta n. 2
bella mi piace, forse l'anteriore guadagna un po di personalità, vabbe son gusti....

Re:Skoda Octavia in new top form

Risposta n. 3
Piace anche a me! :)

Re:Skoda Octavia in new top form

Risposta n. 4
Pareri personali:
Sugli interni francamente non vedo cambiamenti, ci sarà immagino forse un pò più di tecnologia disponibile anche entry level.
Il frontale, nuovo gruppo fari... bah, direi che preferisco gli attuali.
Meglio così che non ci siano grossi sconvolgimenti x me, altrimenti se poi mi piacessero troppo mi girerebbero le balle , hi hi hi ...

Re:Skoda Octavia in new top form

Risposta n. 5
sempre piu SUPERB e  (nonquoto) meno OCTAVIA .....   (nonquoto)

Re:Skoda Octavia in new top form

Risposta n. 6
Fari decisamente bocciati  :-X


Re:Skoda Octavia in new top form

Risposta n. 8
Ma la divisoria della griglia frontale?? è su tutte così o magari la versione con radar? terribile! i fari non mi fanno impazzire, poi è chiaro che con l'allestimento del video (cerchi da 18, chromo pack, etc) è bella ma vorrei vederla in versione executive con i normali 16"

 

Re:Skoda Octavia in new top form

Risposta n. 10
Davanti non mi piace
Belli i fanali posteriori

Re:Skoda Octavia in new top form

Risposta n. 11
Io concordo con i primi commenti di questo topic. A me non dispiace affatto. I gruppi ottici anteriori saranno, NEL DETTAGLIO, discutibili, ma nell'insieme danno più personalità. Con i fari Superb (per fare un esempio), avrebbe guadagnato in estetica, ma si sarebbe confusa con la sorella maggiore.

Re:Skoda Octavia in new top form

Risposta n. 12
A vederli questi fari sdoppiati con una inclinazione diversa... Non è che mi piacciano troppo... preferisco l'impostazione del V60...
Concordo con chi non gradisce la nuova posizione del radar  e relativa estetica.

Re:Skoda Octavia in new top form

Risposta n. 13
A me non dispiace affatto ma prima di giudicarla, voglio vederla

Re:Skoda Octavia in new top form

Risposta n. 14
A  me non dispiace anche se l anteriore mi ricorda il Mercedes E200 di 9-10 anni fa