Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuovo iscritto...in cerca di info (Letto 3030 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo iscritto...in cerca di info

Ciao!
Sono Marco dalla provincia di Padova.
Sto cercando info utili sull'acquisto di uno Yeti usato.
Sono in possesso di un Tiguan 4x4 DSG Tdi con un paio d'anni di vita, ma visto il monopolio dell'utilizzo della mia dolce metà, cerco una macchina similare come abitabilità ma a benzina e con trazione anteriore.
Lo Yeti mi è sempre piaciuta e vedo sull'usato buoni prezzi su macchine con un paio d'anni.
Parto alla ricerca di info.
Ciao!

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 1
Benvenuto Marco (un altro?!?! :o ::)) e benvenuto nel forum.
non ho ben capito che tipo di informazioni cerchi... vuoi eventuali consigli su motore/cavalleria o stai cercando offerte?
Per la prima, forse ti conviene aprire un topic apposta nella sezione Yeti, magari indicando l'uso che ne fai, il chilometraggio e verso quale motorizzazione eri più indirizzato. Da l' qualche info e/o suggerimento arriverà.
Per la seconda, quando avrai identificato il modello/versione che ti serve potresti provare a mettere un annuncio nel mercatino, anche se vedo che chi ha lo yeti se lo tiene ben stretto!!! (good)

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 2
Benvenuto omonimo!

Radu, cambiare il nome da "Skoda club" a "Marcolandia" no, eh?  (rofl)

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 3
Benvenuto ....Marco?!?!
Ditelo che fingete tutti di chiamarvi Marco quando vi iscrivete quì, per non avere problemi a ricordarsi i nomi dei membri, a saperlo pure io avrei detto di chiamarmi così......ma è scritto nel regolamento che si deve avere quel nome per far parte del club? :o

Per il  resto, come chi mi ha preceduto, ti dico che dovresti dirci che uso ne faresti, per poterti consigliare a cosa puntare.

 

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 4
Ciao e benvenuto!
Avanti così: +1 !
(ciaociao)

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 5
Benvenuto tra noi Marco! (welcome)

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 6
welcome  (lmao)

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 7
Grazie del benvenuto!
Uso casa lavoro solo quando piove (circa 10km) e trasporto bici alle gare mtb.
Dato il basso kilometraggio sarei indirizzato al 1.2 TSI, ma con tutti i dubbi del caso.
Cerco un motore affidabile dai bassi costi di gestione, non mi interessa assolutamente la prestazione.
(La bassa cilindrata sicuramente aiuta per l'assicurazione e il bollo!)
I dubbi sono sulla cilindrata (troppo stressata dal peso della macchina?) e l'eventuale abbinamento al cambio automatico.
Poi non ho particolari esigenze!

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 8
Se ti interessa quella motorizzazione prova a leggere qui:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2184.0
Dovrebbe esserci qualche altro posti, ma da cellulare fatico a trovarlo
Appena riesco ti metto il link


Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 10
concordo che il 1.2 forse e' un po' piccolino,ma puoi sempre optare per il 1.4.
Cambia pochissimo a livello di bollo e di assicurazione ed e' sicuramente piu' adatto.

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 11
ti segnalo anche questi post sullo Yeti 1.2 TSI:
marcolo86
cossuttao
consumi registrati (utente Giacomino, lo stesso del post che ti avevo segnalato prima)
DarthMav

Spero ti possano essere utili nella scelta.

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 12

Ciao!
Sono Marco dalla provincia di Padova.
Sto cercando info utili sull'acquisto di uno Yeti usato.
Sono in possesso di un Tiguan 4x4 DSG Tdi con un paio d'anni di vita, ma visto il monopolio dell'utilizzo della mia dolce metà, cerco una macchina similare come abitabilità ma a benzina e con trazione anteriore.
Lo Yeti mi è sempre piaciuta e vedo sull'usato buoni prezzi su macchine con un paio d'anni.
Parto alla ricerca di info.
Ciao!


ciao Marco!!!
ecco l'info che cercavi!!!
COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI,

...e benvenuto (welcome)

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 13
Citazione da: "Marco4671"
Radu, cambiare il nome da "Skoda club" a "Marcolandia" no, eh? 
se continuiamo così mi sa che dovrei farlo :)

Marco benvenuto tra di noi (welcome)

Re:Nuovo iscritto...in cerca di info

Risposta n. 14

ciao Marco!!!
ecco l'info che cercavi!!!
COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI, COMPRA LA YETI,

...e benvenuto (welcome)

Messaggio poco poco subliminale!!! (martello) :))
Marco, ascolta Franz!! (good)