Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Barre portatutto e accessorio portabici (Letto 1577 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Barre portatutto e accessorio portabici

Ciao,
ho preso, sara' il regalo di Natale, le barre portatutto (cod. 3T0 071 151) e 2 portabici (3T0 071 128 B) per la Superb Wagon.
Per evitare problemi, li ho ordinati originali e mi sono arrivati in scatole marchiate THULE.
Premesso che immaginavo che Skoda non si mettesse a fare I portapacchi..., mi aspettavo, almeno, una scatola personalizzata. In concomitanza, infatti, ho preso anche la borsa porta barre (cod. 000 071 128 B), che immagino anche lei non prodotta direttamente da Skoda... e questa è arrivata in una bella scatoletta con gli adesivi Skoda.
Visto che ho comprato il tutto da un concessionario Skoda, non mi aspetto prodotti non ufficiali...quindi desumo che Thule sia il produttore che li fa, tra gli altri, anche per Skoda.
Ho dato un'occhiata al volo sul loro sito, e la qualita' non sembra male. Il sito, però, almeno guardandolo con l'ipad è abbastanza incasinato e non tutte le visualizzazioni sono possibili. Non sono riuscito, quindi, a vedere cosa mi sarebbe costato prendere I miei accessori direttamente da loro...e forse e' meglio così!

Se pensate di prendere barre e "portavarie" da Skoda, ricordatevi di dare un occhio da Thule...almeno per un confronto economico.

Ciao,
Superbwagon

 

Re:Barre portatutto e accessorio portabici

Risposta n. 1
Thule è uno dei migliori da quanto so.
Il prezzo però non ti aspettare che sia sensibilmente inferiore.
Io ad esempio quando ho preso le barre per la ma Rapid ho guardato il sito ufficiale Skoda (circa 270,00 euro) poi sono andato da un ricambista generico di Ravenna (che tra l'altro mi fa una bella percentuale di sconto) e mi ha chiesto 240,00 euro.
Mi aveva proposto anche altre barre (sempre in alluminio) di un altro "generalista" (prealplina) e costavano sui 190,00 euro.
Alla fine su SuperSkoda ho trovato le "originali marchiate Skoda" a 140,00 con ulteriore sconto del 20% (promozione del sito).
Se ti può consolare, essendo Thule è probabile che vadano bene anche per altre auto, semplicemente cambiando il "piedino" di attacco.
Il sito Thule non mi pare abbia i prezzi, ti rimana ai venditori locali.

Re:Barre portatutto e accessorio portabici

Risposta n. 2
Ciao Thule è il miglior produttore di questo tipo di accessori, se dovessi scegliere prenderei solo Thule.

Di meglio (e più costoso) non c'è.

Re:Barre portatutto e accessorio portabici

Risposta n. 3

e mi pareva... (applausi)
vabbe, almeno posso stare tranquillo sulla qualita...

Se la note di Natale sentite rumori strain, non pensate alle renne... saro' io che provo a montare il tutto sulla Superb.
Poi dovro' trovare come parcheggiarla in soggiorno,  sotto l'albero...  ::)