Passa al contenuto principale

interni  Topic: Baule skoda Kamiq regolabile in altezza (Letto 1458 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Baule skoda Kamiq regolabile in altezza

Ciao a tutti,
Non riesco a trovare un Topic che parli dell'argomento per cui ne apro uno.
Ho acquistato da poco una Kamiq e abbattendo i sedili posteriori ho notato lo scalino tra questi e il baule.
Ho visto però un video dove il pianale del baule si regolava in altezza per togliere questo scalino(cosa necessaria per inserire il trasportino del mio cane).
Sapete dirmi se è possibile modificare o acquistare un optional per risolvere il problema o secondo voi dovrei fare un pannello artigianale?
grazie

Re:Baule skoda Kamiq regolabile in altezza

Risposta n. 1
Quello che hai visto era quasi certamente il doppio fondo.
Si può provare a metterlo aftermarket acquistando tutti i pezzi originali, ma il prezzo può lievitare abbastanza.
Se hai un po' di manualità puoi provare a fartelo in casa con del multistrato, creandoti anche i sostegni alla giusta altezza

Re:Baule skoda Kamiq regolabile in altezza

Risposta n. 2
Lo hai già ritirato o per ora lo hai solo ordinato?
Se sei ancora in fase di ordine valuta il Simply clever pack che contiene il piano di fondo del bagagliaio regolabile.

Se invece lo hai già ordinato, come dicevo prima, bisognerebbe capire se ci sono dei supporti che la versione normale non ha e poi serve il piano "portante".
Il codice dovrebbe essere quello indicato nello schema che ti allego.

Puoi comunque provare a contattare il magazzino del Service, dovrebbero saperti indicare meglio se e cosa serve