Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Amazon Echo auto (alexa in auto) (Letto 922 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Amazon Echo auto (alexa in auto)

ciao a tutti.
E' arrivato in Italia amazon echo auto che permette di avere "Alexa" e tutti i servizi connessi (musica soprattutto ma anche domotica) in auto.
Leggendo sul sito amazon viene chiaramente spiegato che sarebbe MOLTO meglio collegare l'oggettino ad una classica vecchia presa AUX con il solito jack 3,5mm
Che voi sappiate sulla Kamiq (io ho la style) c'è da qualche parte l'ingresso aux?
e poi... qualcuno ha già fatto esperimenti con Echo auto?
grazie
paolo

Re:Amazon Echo auto (alexa in auto)

Risposta n. 1
Ma usare direttamente l'assistente vocale di Google?
Fa le stesse identiche cose, non devi smadonnare con altri cavi, aggeggi ed accrocchi in giro per l'auto e basta collegare il BT del cel solito per poter gestire il volume con i comandi al volante...

P s. La presa jack non credo ci sia più da un paio di anni

Re:Amazon Echo auto (alexa in auto)

Risposta n. 2
Ma usare direttamente l'assistente vocale di Google?
Fa le stesse identiche cose, non devi smadonnare con altri cavi, aggeggi ed accrocchi in giro per l'auto e basta collegare il BT del cel solito per poter gestire il volume con i comandi al volante...

P s. La presa jack non credo ci sia più da un paio di anni

se hai e usi già tutto l'eco sistema di alexa compresa la musica in versione unlimited, hai la domotica di casa sul medesimo sistema.... e soprattutto hai già scartato a priori l'assistente vocale google (e il suo eco sistema HW e SW) .... provi ad usare alexa visto che ora c'è!  :)

 

Re:Amazon Echo auto (alexa in auto)

Risposta n. 3
da questo punto di vista, ti capisco.
Probabilmente io non ne sento la necessitò... soprattutto di un ulteriore aggeggio da montare in auto...

Comunque, tornando OT e scusa per la deviazione, purtroppo la presa jack non c'è