Passa al contenuto principale

interni  Topic: Sedili sportivi (Letto 2550 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sedili sportivi

Risposta n. 15
Bene, sono contento che mi dici non sono stancanti gli Ambient Light bianchi. Per OBDEleven studiamoci un pò e poi magari apriamo un argomento a riguardo.


Re:Sedili sportivi

Risposta n. 17
Ciao. Ho aspettato un po' a rispondere perchè sto "valutando".

Ho segnalato il problem al service. Loro ovviamente dicono di non aver riscontrato nessun difetto ma per sicurezza hanno serrato tutta la bulloneria del sedile.
Sembra (e sottolineo "sembra", motivo per cui sto valutando) che il difetto si sia ridotto molto. Non è sparito, quello no, ma pare che il sedile resista in posizione un po' più rispetto a prima.
Il problema comunque c'è. Adesso stavo pensando di mettere un pezzo di nastro di carta sul sedile ed uno sulla manopola in modo da segnare lo spostamento e vedere in quanto tempo lo fa...

Re:Sedili sportivi

Risposta n. 18
Per la cronaca:
io ho il medesimo problema sulla mia Kamiq; ogni volta (o quasi) io mi sieda alla guida debbo regolare l'inclinazione del sedile che se ne scende da solo. Non ho capito se la ghiera di regolazione giri da sola. In ogni caso oggi mi sono costruito un accrocco che la blocca. Vi saprò dire se risolvo o se il sedile scende "a prescindere"...

Re:Sedili sportivi

Risposta n. 19
Ciao, io mi sono finalmente deciso ad andare dal concessionario (per la seconda volta) per far sistemare il problema.
Inizialmente da parte loro il problema non è stato riscontrato (ovviamente) ma dopo un po' di insistenza, argomentando sul fatto che io usandola tutti i giorni magari la differenza la noto contrariamente a qualcuno che la prova per qualche secondo, hanno effettivamente ammesso che il problema c'era (ma va!?!?)

Comunque, sostituzione dello schienale in garanzia, mi hanno riconsegnato la macchina un paio di giorni fa e per ora, incrociando le dita, il problema sembra finalmente risolto.

Re:Sedili sportivi

Risposta n. 20
Ecco l'accrocco costruito.
Il sedile non scende più....

...siate buoni...!!IMG_20210415_094338.jpgIMG_20210415_094705.jpg

Re:Sedili sportivi

Risposta n. 21
un po' McGyver ma ottima idea e ottimo lavoro  (good)