Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: Cambio sedili (Letto 744 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cambio sedili

Ciao a tutti,visto che macino km e km vorrei cambiare i sedili nella mia skoda fabia 2010,5 porte.
Quali sedili potrebbero montare senza fare modifiche,qualcuno l'ha fatto?
Grazie

Re:Cambio sedili

Risposta n. 1
Vorresti rimanere sempre su sedili di Fabia o (come immagino) prenderli da un altro modello di auto?
Il cambio è dovuto ad invecchiamento dei tuoi o cerchi qualcosa con una forma diversa?
In casa Skoda potrebbero andare bene anche quelli di Roomster e (forse...) Rapid.
in teoria dovresti poter guardare anche Polo e Ibiza.

Re:Cambio sedili

Risposta n. 2
Vorresti rimanere sempre su sedili di Fabia o (come immagino) prenderli da un altro modello di auto?
Il cambio è dovuto ad invecchiamento dei tuoi o cerchi qualcosa con una forma diversa?
In casa Skoda potrebbero andare bene anche quelli di Roomster e (forse...) Rapid.
in teoria dovresti poter guardare anche Polo e Ibiza.
I sedili attuali non sono mal ridotti anzi sono in ottimo stato e' che dopo un paio d'ore di viaggio diventano molto scomodi,vorrei montare dei sedili comodi anche di qualche altro modello,marca, non sportivi.

Re:Cambio sedili

Risposta n. 3
I sedili attuali non sono mal ridotti anzi sono in ottimo stato e' che dopo un paio d'ore di viaggio diventano molto scomodi,vorrei montare dei sedili comodi anche di qualche altro modello,marca, non sportivi.

Perché sono scomodi?
Noi abbiamo una Fabia 2 con i sedili sportivi (Montecarlo) e li trovo molto comodi. Ci abbiamo fatto anche qualche viaggetto, due k tre ore max, ma nulla da dire...