Passa al contenuto principale

interni  Topic: Bracciolo anteriore Fabia 3 (Letto 9402 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bracciolo anteriore Fabia 3

B.sera a tutti

avrei intenzione di acquistare il bracciolo centrale anteriore per la mia nuova fabia, non essendo riuscito a farlo montare in fabbrica.
la scelta è ricaduta sul sito www.superskoda.com

Il prezzo mi sembra molto favorevole, ma la domanda sorge spontanea: secondo voi richiede una istallazione da parte della Skoda

oppure è facile da montare anche da soli?

La cosa mi impensierisce in quanto non vorrei fare errori o rischiare di compromettere qualche funzionalità della vettura.

Cosa mi consigliate?

grazie e a tutti.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 1
puoi aspettare il prossimo 20% di sconto e vedere se il prezzo cala.
ad ogni modo dato che è originale al 99% dentro ci sono le istruzioni per montarlo correttamente.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 2
Non ci dovrebbero essere difficolta nel montarlo visto che é originale skoda. Con le istruzioni a corredo dovresti cavartela anche da solo

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 3
Concordo con @baldas78 ..
Se non hai fretta aspetta gli sconti, se non ricordo male normalmente fine anno max inizio anno nuovo ci sono!

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 4
Vai pioniere  (good)

Seguo con interesse per la Fabia di mia moglie  (canna)

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 5
Grazie a tutti per l'utile consiglio. Sapevo che iscrivermi a questo forum sarebbe stato molto utile ;-)

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 6
Se ti può essere utile anche io l ho acquistato da superskoda.
Il montaggio l ho fatto da solo, con qualche difficoltà perché a meno di smontare il tunnel totalmente gli spazi sono stretti, ma si fa👍

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 7
IO montato da solo... ci ho messo un po'... ma ho riparmiato un sacco

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 8
IO montato da solo... ci ho messo un po'... ma ho riparmiato un sacco

Risparmiato tanto anche io, in conce chiedevano 250piu il montaggio

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 9
@Bico75 ti ho eliminato il link ad un tuo annuncio di vendita orologio che era finito per sbaglio nella tua risposta (good)

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 10
ok scusami

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 11
A chi di voi lo ha montato da solo, c'è bisogno di smontare il tunnel centrale?

Grazie mille.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 12
Salve. Il bracciolo è arrivato sotto forma di regalo familiare. I pezzi sono pochi e facili da montare, ma il piede /base di installazione non entra nella cavità di alloggiamento. Come si fa ad inserirlo ed avvitarlo (specie le viti frontali) senza dover smontare il tunnel centrale? Ovviamente la domanda è rivolta a chi lo ha fatto "faidate". Grazie mille

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 13
Ciao a tutti e piacere di conoscervi :) giovedì scorso ho ritirato la mia Fabia 1.2 twin color km0, proprio perchè km0 nell'allestimento non era incluso il bracciolo, come da consiglio del venditore, l'ho comprato su superskoda ed oggi è arrivato, purtroppo però nel libretto di "istruzioni" c'è scritto solo: rivolgetevi al concessionario in una decina di lingue... Qualcuno per caso ha queste fantomatiche istruzioni? il dubbio che mi è venuto guardando la base è: come faccio ad infilarla nel apposito buco? a vederla sembra più grossa la base del buco (non ne sono sicuro, non li ho ancora messi vicini)..