Passa al contenuto principale

interni  Topic: Bracciolo anteriore Fabia 3 (Letto 9429 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 30
Io lo voglio fortemente ma al 99% sarei incapace di installarlo.
In concessionaria mi hanno chiesto 250€ ma ora mi viene il dubbio se manodopera inclusa o meno.  ???

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 31
io ho deciso di non metterlo.....🤣🤣🤣🤣🤣... c'è un sacco di posto nella Fabia... xò concordo col fatto che sia bello...x il montaggio bisogna sicuramente avere pazienza e un minimo di mano.😊👍

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 32
Ho sbagliato a non inserirlo in fase d'ordine :-\ 
Ho comunque rimediato acquistandone uno in demolizione a 70€ (proveniva da una Montecarlo di 2 anni incidentata) e montato da solo in un oretta con un po' di pazienza.
Confermo che e comodissimo, non solo come portaoggetti ma proprio per la sua funzione principale di bracciolo sia per il conducente che per il passeggero  (good) .
Di contro comporta delle piccole contorsioni per inserire il freno a mano ed allacciare le cinture....

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 33
Ciao a tutti,
non so se sono nel topic giusto ma ci provo, ho acquistato due settimane fa una fabia 1.0 TSI 95 cv twin colour, e volevo acquistare separatamente il bracciolo anteriore centrale con due usb sul retro. Domanda, qualcuno di voi sa dove posso acquistarlo o sa il codice identificativo di quel pezzo? E magari sa anche se è necessaria l'istallazione presso una concessionaria?
Grazie mille in anticipo.

Anch'io sarei interessato a montare questo bracciolo con due prese USB sul retro - che penso sia quello che montano nella versione restyling 2018 - sulla mia Fabia che è del 2017. Qualcuno ha il codice parte?

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 34
Ciao a tutti,

Ho acquistato circa un mese fa una Skoda Fabia twin colour nera 1.0 TSI 95 cv, l' ho acuistata a km zero quindi senza possibilità di scegliere gli optional. Qui sorge la mia domanda, vorrei installare il bracciolo anteriore centrale, ho visto che da catalogo ne esistono di due tipi : Uno normale ed uno con due prese USB sul retro.
Per caso qualcuno di voi ha questo accessorio sulla sua auto ? Ma soprattutto, ho trovato il codice del bracciolo senza USB, ma non riesco a trovare quello con le due usb. Qualcuno saprebbe dirmi come fare?

Grazie mille,
Davide

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 35
Se non sbaglio le prese USB sono state introdotte recentemente nel listino quindi è molto probabile che la tua non sia cablata per alimentarle.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 36
Ciao Flabs,

grazie mille per la risposta. Quindi tu dici che la mia che è immatricolata nel dicembre 2017 non disponga dei cablaggi necessari? Ma sapresti per caso anche dirmi dove o come posso controllare?
Grazie

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 37
L'unico modo per controllare è smontare... Oppure puoi chieder in concessionaria ma dubito che siano ben informati.

Comunque (se non sbaglio) le prese sono state introdotte con il restyling

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 38
Cioè se in concessionaria non sono ben informati, chi altro potrebbe esserlo? O.O

Comunque grazie mille.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 39
Ciao, anch'io ho una Fabia pre-restyling (marzo 17) e sarei interessato ad installare il bracciolo anteriore con prese USB. So che probabilmente ci sarebbe da fare qualche lavoro di cablaggio, ma intanto sarei interessato al codice parte del bracciolo. Qualcuno è riuscito a reperirlo?

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 40
(nonso) i cataloghi online riportano lo stesso codice del bracciolo per tutti i MY dal 2014 al 2019...

il bracciolo intero ha codice 6V0061123, in pratica la struttura del bracciolo è la medesima.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 41
Ciao a tutti....
Qualcuno ha il manuale per montare il bracciolo?
L originale, codice 6V0061123, non sembra montare nella parte posteriore dove ce il piccolo vano,
Perché togliendolo non compaiono quei 4 fori che poi le viti sono da fissare alla scocca della macchina...
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 42
@Lucas982 sposto qui visto che esiste già una discussione dedicata

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 43
Cioè se in concessionaria non sono ben informati, chi altro potrebbe esserlo? O.O

Comunque grazie mille.

Perdonami, ma in concessionaria, meglio ancora al service, le auto le devono vendere e riparare, non modificare.
È impossibile che abbiano a disposizione ogni informazione su cablaggi fatti in fabbrica e su ogni eventuale modifica/implementazione che ogni potenziale cliente più o meno "maniaco" potrebbe mai immaginarsi di fare....
Potrebbe essere anche che i cablaggi siano differenti da versione a versione, nel caso specifico.