Passa al contenuto principale

interni  Topic: Bracciolo anteriore Fabia 3 (Letto 9445 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 47
sui non originali è sempre un prenderci.
l'unica è guardare le recensioni e sperare che siano veritiere.

Io (per farti un esempio) ho preso il "coperchio" del bracciolo della mia Rapid su Wish, pagandolo un sesto di quello originale (che mi era già stato cambiato in garanzia). Anche se fosse durato la metà ci avrei comunque risparmiato.
Devo dire, invece, che sta durando più dell'originale (si rompevano sempre i ganci su cui ruota) e anche la qualità del rivestimento in similpelle non è così tanto inferiore all'originale.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 48
Ciao ragazzi volevo dare ulteriori informazioni sul montaggio del bracciolo....
Lo comprato usato a 100 euro...
Il montaggio é semplice, non c é ne tirare ne sforzare nel montaggio...
Serve un cacciavite a taglio piccolo e un cacciavite con una tors...
Sono 5 tors di cui 2 posizionate sotto il posacenere, 1 lato giudatore, 1 lato passeggero e 1 dietro sotto porta oggetti...
Metto alcune foto...

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 49
Ciao ragazzi volevo dare ulteriori informazioni sul montaggio del bracciolo....
Lo comprato usato a 100 euro...
Il montaggio é semplice, non c é ne tirare ne sforzare nel montaggio...
Serve un cacciavite a taglio piccolo e un cacciavite con una tors...
Sono 5 tors di cui 2 posizionate sotto il posacenere, 1 lato giudatore, 1 lato passeggero e 1 dietro sotto porta oggetti...
Metto alcune foto...


Togliendo la cuffia del cambio, le 5 tors, lo sporellino sotto il freno a mano e il porta oggetti post.
la consolle si alza benissimo per far passare il "piede" del bracciolo...per poi avvitare le 4 viti



Ho creato un altro topic, chiedo scusa.....

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 50
Oltre a quello originale, scelta sempre molto valida ma abbastanza costosa se non si trova uno usato in buone condizioni, io ho scovato questo:
https://woodcompany.com/shop/Bracciolo-regolabile-e-portaoggetti-per-Skoda-FABIA-2014-2019-p221564848

Mi è arrivato a inizio luglio e devo dire che la qualità è eccellente (niente a che vedere con quelle cinesate di plastica). Con me sono stati molto seri e veloci...e poi non devi fare nessun foro perchè viene fissato sfruttando una vite già esistente sotto alla vaschetta porta oggetti (figata!  (rock) ).
Se interessa a qualcuno sposso anche postare le foto  (good)

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 51
Oltre a quello originale, scelta sempre molto valida ma abbastanza costosa se non si trova uno usato in buone condizioni, io ho scovato questo:
https://woodcompany.com/shop/Bracciolo-regolabile-e-portaoggetti-per-Skoda-FABIA-2014-2019-p221564848

Mi è arrivato a inizio luglio e devo dire che la qualità è eccellente (niente a che vedere con quelle cinesate di plastica). Con me sono stati molto seri e veloci...e poi non devi fare nessun foro perchè viene fissato sfruttando una vite già esistente sotto alla vaschetta porta oggetti (figata!  (rock) ).
Se interessa a qualcuno sposso anche postare le foto  (good)
Mica male! Meno regolabile ma molto più capiente dell'originale che puoi usare veramente per poche cose

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 52
Mica male! Meno regolabile ma molto più capiente dell'originale che puoi usare veramente per poche cose
Si, molto capiente! E ti permettono anche di scegliere il materiale (tessuto, vera pelle o eco pelle) e il colore, così da abbinarlo al meglio agli interni.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 53
Oltre a quello originale, scelta sempre molto valida ma abbastanza costosa se non si trova uno usato in buone condizioni, io ho scovato questo:
https://woodcompany.com/shop/Bracciolo-regolabile-e-portaoggetti-per-Skoda-FABIA-2014-2019-p221564848

Mi è arrivato a inizio luglio e devo dire che la qualità è eccellente (niente a che vedere con quelle cinesate di plastica). Con me sono stati molto seri e veloci...e poi non devi fare nessun foro perchè viene fissato sfruttando una vite già esistente sotto alla vaschetta porta oggetti (figata!  (rock) ).
Se interessa a qualcuno sposso anche postare le foto  (good)

Grazie per l'informazione, l'ho ordinato anch'io e la prossima settimana mi dovrebbe essere consegnato.


Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 55
Mi è arrivato a tempo di record, ma non riesco a montarlo, perchè la vite è troppo corta (il filetto è di circa 1 cm) e non ce la fa ad avvitare il supporto. Domani vado dal ferramenta a cercare una vite un po' più lunga.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 56
Mi è arrivato a tempo di record, ma non riesco a montarlo, perchè la vite è troppo corta (il filetto è di circa 1 cm) e non ce la fa ad avvitare il supporto. Domani vado dal ferramenta a cercare una vite un po' più lunga.
Veramente? Quello che è arrivato a me aveva la vite perfetta...si, sembra corta perchè quando la infili per avvitarla ne rimane fuori pochissima, ma poi quando la avviti prende ed è sufficiente visto che va avvitata al posto della vite piccolina che hai tolto.
Hai provato a contattarli per segnalare il problema? Magari hanno sbagliato a metterti la vite nelle istruzioni. Io prima di acquistare ho scritto per avere delle info e mi sembrano molto gentili.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 57
Risolto, la vite fornita in dotazione era finita in fondo alla scatola, ora funziona. Domani lo collaudo alla guida.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 58
Risolto, la vite fornita in dotazione era finita in fondo alla scatola, ora funziona. Domani lo collaudo alla guida.
Allora, come ti sei trovato?
Io quando mi è arrivato mi sono spaventato perchè sembrava enorme...ma invece quella dimensione era necessaria per avere una buona posizione di guida (il tunnel e il cambio sono piuttosto bassi rispetto ad altre auto ).

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 59
Oggi ho provato la Fabia, anche perchè piove.
Inizialmente il bracciolo mi sembrava troppo ingombrante, ostacolando l'inserimento delle marce, poi l'ho spostato all'indietro e devo dire che va bene, la posizione "tutto avanti"imho è da usare solo quando si va in autostrada.
Mi pento solo di non averlo ordinato in pelle o in tessuto, la finta pelle tende un po' ad incollarsi al braccio se fa caldo.