Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Octavia, berlina o wagon?

berlina
[ 14 ] (15.9%)
station wagon
[ 74 ] (84.1%)

Totale votanti: 84

Topic: Skoda Octavia, berlina o station wagon? (Letto 15917 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 45
effettivamente di berlina recenti non c'è nemmeno l'ombra.. sicuramente dalla svizzera in su qualcuna la troveresti .. qui da noi ti dovrai rassegnare al fascino della wagon 8)

Sono testone io.  (canna) ....http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=254697519

E moglie cagliaritana ho. ...haiò

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 46
Io ho preso la station per praticità ma la berlina la trovo molto intrigante.
Ma il coupè....  (sbav)


Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 47
 (offtopic)  (b2topic)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 48
bhe...almeno ho scoperto che non sono il solo ad aver scelto la berlina !
capisco l'utilità della sw, per chi ha famiglia , figli passeggini ecc, ma per chi come me non ha queste necessità la berlina mi sembrava molto più elegante.  ( poi bianco luna è una favola ) . io l'ho presa e la riprenderei !!!! cmq se vedete una berlina Binaca in zona Versilia almeno sapete che sono io !!!

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 49
Al di la dei gusti estetici, io preferisco le sw per la praticità e la capacità di carico. Magari le sfrutto al 100% una volta all'anno, ma quando mi succede di dover caricare il mondo in auto, non voglio rischiare di dover pensare "...se avessi preso la wagon...".
Se devo rinunciare alla sw, piuttosto che berlina vado a prendere un coupè, così mi metto il cuore in pace subito e non penso a cosa potrebbe o non potrebbe starmi in bagagliaio.

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 50
bhe...almeno ho scoperto che non sono il solo ad aver scelto la berlina !
capisco l'utilità della sw, per chi ha famiglia , figli passeggini ecc, ma per chi come me non ha queste necessità la berlina mi sembrava molto più elegante.  ( poi bianco luna è una favola ) . io l'ho presa e la riprenderei !!!! cmq se vedete una berlina Binaca in zona Versilia almeno sapete che sono io !!!

beh, allora qualche volta magari ci incrociamo :D ...quando ne vedrai una SW grigia metallizzato... L'hai presa da Brotini ?


Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 52
 (sbav) è molto piu che bellaaaaaaa. E' davvero stupenda. La mia sarà cosi a parte i cerchi. Io ho preso i Denom e ciò messo pure il tettuccio. (dance)  E' un bianco luna vero?

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 53
si , bianco luna metallizzato

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 54
Al di la dei gusti estetici, io preferisco le sw per la praticità e la capacità di carico. Magari le sfrutto al 100% una volta all'anno, ma quando mi succede di dover caricare il mondo in auto, non voglio rischiare di dover pensare "...se avessi preso la wagon...".
Se devo rinunciare alla sw, piuttosto che berlina vado a prendere un coupè, così mi metto il cuore in pace subito e non penso a cosa potrebbe o non potrebbe starmi in bagagliaio.
Nel grande ci sta poco e tanto!  (applausi)


Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 56
Giusto. Però, a dire il vero, il poco nel grande "balla". E, dopo un pò, rompe le...

per questo esiste il set di 3 reti per il bagagliaio o il ferma carico col velcro!!!!  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)


Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 58
Ma si, lo so... io mi sono "attrezzato" con un elastico fermabagagli. Non è sempre il massimo, ma normalmente basta e avanza.  (good)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 59
Ragazzi mi piace questa rassegan di faziosità. Sembriamo tanti ragazzini che elogiano il proprio giocattolino discreditando goliardicamente quello dell'amico. E questo mi piace tantooooooooooo (dance) . Allora continuo molto volentieri e piacevolmente (tanto siamo tra amici) si questo andazzo invitanto gli station....visti a riflettere su una dato. Ma vi rendete conto che la maggior capienza della wagon è soprattutto nella sostanza una legenda metropolitana? All'atto pratico numeri alla mano, ve lo ripeto, la differenza è MEZZA BORSA DELLA SPESA. Non di piu. La berlina in piu ha una grazia maggiore. Salute e facciamoci un goccetto su! (drinking)  (drinking)  (birra)