Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione

Sondaggio

Octavia, berlina o wagon?

berlina
[ 14 ] (15.9%)
station wagon
[ 74 ] (84.1%)

Totale votanti: 84

Topic: Skoda Octavia, berlina o station wagon? (Letto 16045 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 60
Ma vi rendete conto che la maggior capienza della wagon è soprattutto nella sostanza una legenda metropolitana? All'atto pratico numeri alla mano, ve lo ripeto, la differenza è MEZZA BORSA DELLA SPESA. Non di piu.
Distinguiamo.....
CARICANDO SOLO FINO ALLA LINEA DI CINTURA, la differenza è poca (20dm3 o poco più).
CARICANDO FINO AL TETTO, però.....la differenza è molto maggiore  ;)  ;)  ;)

(se non si fosse capito, sono del partito "meglio le sw delle berline"  :))  :)) ...)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 61
Distinguiamo.....
CARICANDO SOLO FINO ALLA LINEA DI CINTURA, la differenza è poca (20dm3 o poco più).
CARICANDO FINO AL TETTO, però.....la differenza è molto maggiore  ;)  ;)  ;)

(se non si fosse capito, sono del partito "meglio le sw delle berline"  :))  :)) ...)
Si è vero: nella sostanza senza fare i farmacisti nella normalita di utilizzo dell'auto (ossia bagagli ordinari, passeggini, trasporto "merci" ordinaria) la differenza non c'è praticamente. Invece per un utilizzo tipo ......."autocarro" (leggi caricamento al tetto) c' un po  di differenza. Ma per questo utilizzo io prenderei appunto........un autocarro! 8)  ;)
(se non si fosse capito, sono del partito "meglio le berline delle sw"  :))  :)) ...). Con rispetto e col solito amichevole brindisi (birra)  (drinking)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 62
Nemociccio, ti sfido a  (sesso)  comodamente, nella tua berlina... Io, all'occorrenza, abbasso gli schienali, sistemo un materassino e... VAI CON LE DANZE!  (rock)

Tu ti devi accontentare di stare sul divanetto (molto "etto") posteriore, oppure tiri giù lo schienale anteriore... (doh)  (lmao)  


Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 64
io ho preso l'unica SW che è più corta della berlina!!!!  (crazy)   (ugliys)   (crazy)   (ugliys)
 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

W le station (vengo da un monovolume... per quanto small!!!)  (drinking)  (drinking)  (drinking)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 65
Io ho preso la sw per caricare la mtb... però pensando che si sporcherebbe ho messo il traino... pazienza ci metterò un po di valige con dentro la carta di giornale appallottolata (martello)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 66
wagon!! wagon!! wagon!!  hahahaaaa ;D  ;D  ;D

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 67
E va be ragazzi. Questa mi sembra la corazzata Potionky al contrattacco (schiaffo)
Berlinisti ribellateviiiiiii (dance)

col solito...high high (drinking)  (drinking)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 68
Direi che la tematica del "fiki fiki"  (sesso)  sia abbastanza importante da mettere da parte mountain bikes, amplificatori, valige, cani, trasportini e canne da pesca  (canna)  :))



Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 71
bhe vi dico come la penso io...
che la wegon sia più capiente e' un fatto, che la berlina sia più elegante e' un fatto. su questo non si discute.
poi ognuno sceglie cosa preferire tra le due cose.
a me personalmente piace troppo l'eleganza della mia auto, non la cambierei mai con una wagon

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 72
che la wegon sia più capiente e' un fatto, che la berlina sia più elegante e' un fatto. su questo non si discute.
poi ognuno sceglie cosa preferire tra le due cose.
a me personalmente piace troppo l'eleganza della mia auto, non la cambierei mai con una wagon
...ma vuoi mettere la comodità del....come l'ha chiamata Riki? .....del 'fiki fiki'?
 (rofl)  (rofl)  (rofl)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 73
Il..."fiki fiki" lo si pratica anche su un trespolo. Su dai....non dite che wagaon="fiki fiki" (nonso)