Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala. (Letto 7298 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 75
Se all'inizio non ci facevo caso , ora montare sulla mia octavia e sentire il tunnel di plastica rigida mi dà fastidio . Spero che qua' facciano di meglio . Non penso che un tunnel meglio rifinito al tatto li mandi falliti .

Sarà ben difficile. Nessuna concorrente ha il tunnel o le parti basse della plancia in plastica morbida.
Nemmeno molte premium e nemmeno molte di segmento superiore.
Dubito proprio che vi si possa trovare un allestimento più  "pregiato" degli altri modelli del gruppo posizionati più in alto come prezzo.

Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 76
Sarà ben difficile. Nessuna concorrente ha il tunnel o le parti basse della plancia in plastica morbida.
Nemmeno molte premium e nemmeno molte di segmento superiore.
Dubito proprio che vi si possa trovare un allestimento più  "pregiato" degli altri modelli del gruppo posizionati più in alto come prezzo.
quando hai ragione hai ragione


Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 78
Anche qua potete seguire la diretta dalle 18:30:

SKODA SCALA LIVE


Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 80
immagini tratte dalla pagina fb Sebastian Koch - ŠKODA Verkäufer (skoda-portal.de)



Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 83
Vedendo le foto e le immagini della presentazione, giudicherei positivamente la linea, sobria in stile Skoda ma moderna e piacevole, lo spazio per passeggeri e bagagli non manca, anche la strumentazione con display centrale è completa e visibile.
I materiali usati per gli interni sono economici, ma si spera che siano ben assemblati e che resistano nel tempo.
Nota positiva: ci sono le bocchette clima per i passeggeri posteriori, di negativo mi sembra non sia previsto il bracciolo posteriore (almeno da quanto mostrato nel video). Ora non resta che attendere qualche mese per conoscere prezzi e dotazioni.


Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 85
purtroppo sono tutte supposizioni, finchè non verranno divulgati i listini, tutte le info sono da prendere con le pinzette.


Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 87
è ovvio che tutti ne parlano, è un modello appena presentato....

Re:ŠKODA: La nuova compatta potrebbe chiamarsi Scala.

Risposta n. 88
E i comunicati stampa vengono inviati a molte testate.