Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Mi presento (Letto 4196 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi presento

ciao a tutti
mi presento, sono Federico, scrivo da Modena.
A giorni andrò a firmare il contratto per la mia prima Skoda, una Octavia TGI Berlina.

Re:Mi presento

Risposta n. 1
benvenuto!!! (welcome)
complimenti per la scelta! (good)
buona permanenza sul forum

Re:Mi presento

Risposta n. 2
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:Mi presento

Risposta n. 3
Benvenuto Federico  (welcome)

Re:Mi presento

Risposta n. 4
Benvenuto!

Però, a fare il pignolo, dovrei avvisarti che la Octavia TGI non la troverai in vendita.
Se t'accontenti, c'è la G-TEC...

 (lmao)


Re:Mi presento

Risposta n. 6
 (birra)

Re:Mi presento

Risposta n. 7
Benvenuto!!!!!  (welcome)

Re:Mi presento

Risposta n. 8
Benvenuto! Anch'io l'ho acquistata a Modena! Mi sono trovato molto bene e mi hanno trattato altrettanto molto bene. Sei privato? Ti han parlato dello sconto partite iva se sei socio coop estense?

Re:Mi presento

Risposta n. 9
 (welcome)  benvenuto

Re:Mi presento

Risposta n. 10
Benvenuto! Anch'io l'ho acquistata a Modena! Mi sono trovato molto bene e mi hanno trattato altrettanto molto bene. Sei privato? Ti han parlato dello sconto partite iva se sei socio coop estense?
Mi hanno menzionato lo sconto Coop ma io non sono PIVA.....dove recupero info?

Re:Mi presento

Risposta n. 11
 (welcome)  (benvenuto) in skoda club

Re:Mi presento

Risposta n. 12
Ciao! Ottimo acquisto, me la hanno consegnata da una settimana esatta e non mi pento della scelta!

Re:Mi presento

Risposta n. 13
Mi hanno menzionato lo sconto Coop ma io non sono PIVA.....dove recupero info?
Se sei un privato e sei socio coop estense ti applicano lo sconto PIVA. A me hanno spiegato che è un accordo che hanno tra loro, la Skoda e Coop Estense. Chiedi in concessionaria.

Re:Mi presento

Risposta n. 14
Se sei un privato e sei socio coop estense ti applicano lo sconto PIVA. A me hanno spiegato che è un accordo che hanno tra loro, la Skoda e Coop Estense. Chiedi in concessionaria.
benvenuto compaesano.... Si anche io da privato ho beneficiato dello sconto socio coop, pari al 20%(fino al 31–12). Poi essendo cliente skoda da anni, oltre ai 1000€ fino al 30-11 (ora scesi a 500 fino al 31-12) mi hanno fatto un extra sconto e regalato le invernali complete.
A modena elisabetta é molto brava , competente e preparata e in officina sono davvero validi
Dove abiti? Magari una sera ci si trova a bere una birretta