Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Mi presento (Letto 4194 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento

Risposta n. 15
benvenuto compaesano.... Si anche io da privato ho beneficiato dello sconto socio coop, pari al 20%(fino al 31–12). Poi essendo cliente skoda da anni, oltre ai 1000€ fino al 30-11 (ora scesi a 500 fino al 31-12) mi hanno fatto un extra sconto e regalato le invernali complete.
A modena elisabetta é molto brava , competente e preparata e in officina sono davvero validi
Dove abiti? Magari una sera ci si trova a bere una birretta

Scusate, ma l'argomento sconto mi giunge nuovo, che voi sappiate è a discrezione della concessionaria o è un accordo stipulato da Coop estense con skoda.
Io sono socio Coop estense e in conce non mi hanno detto nulla.

Re:Mi presento

Risposta n. 16
Scusate, ma l'argomento sconto mi giunge nuovo, che voi sappiate è a discrezione della concessionaria o è un accordo stipulato da Coop estense con skoda.
Io sono socio Coop estense e in conce non mi hanno detto nulla.
a me lo hanno proposto subito loro . A modena e carpi è cosi con la concessionaria d&g.
Non saprei in altre province
Secondo me sono accordi tra le concessionarie e coop, tant'è vero che sul sito skoda nn compare nulla

Re:Mi presento

Risposta n. 17
Sì, confermo che sono le concessionarie D&G (Skoda + Toyota) ad avere fatto un accordo con la COOP Estense.
Ho preso l'appuntamento per domani pomeriggio per la configurazione definitiva e la firma, vi saprò dire la differenza tra con e senza COOP.

@Ale_vRS abito a San Damaso e lavoro a Casalecchio

Re:Mi presento

Risposta n. 18
A me la differenza tra preventivo di D&G e preventivo Baiauto a RE, ovviamente a pari modello optional e tutto quanto proprio per capire la differenza, si aggirava intorno i 2000 Eur. Pur essendo di reggio non c'ho pensato un attimo a firmare con D&G.

Re:Mi presento

Risposta n. 19
Sì, confermo che sono le concessionarie D&G (Skoda + Toyota) ad avere fatto un accordo con la COOP Estense.
Ho preso l'appuntamento per domani pomeriggio per la configurazione definitiva e la firma, vi saprò dire la differenza tra con e senza COOP.

@Ale_vRS abito a San Damaso e lavoro a Casalecchio
io lavoro a san damaso ....magari un sabato ci prendiamo un caffe al batba fianco del pittarosso...

Re:Mi presento

Risposta n. 20
FIRMATO!
Allora, per chi me lo ha chiesto: lo sconto COOP aumenta di +2,5% lo sconto disponibile in quel momento per la tua specifica vettura.
Inoltre fino al 31/12 c'è uno sconto pazzesco sulla EW 2+3 anni (140 euro anzichè 700).

Re:Mi presento

Risposta n. 21
Te l'han detto a Modena dello sconto sulla EW?



Re:Mi presento

Risposta n. 24
EW = Extended Warranty
in pratica c'è una promozione sul pacchetto da 5 anni / 120.000 che viene a costare meno del 4 anni / 60.000

Re:Mi presento

Risposta n. 25
Grazie mille.

Re:Mi presento

Risposta n. 26
Anch'io sono socio coop e, da domani, Coop estense, Adriatica e Nord-est si fondono. Mi piacerebbe sapere se la convenzione con Coop è valida anche (per esempio) a Treviso...

Re:Mi presento

Risposta n. 27
Anch'io sono socio coop e, da domani, Coop estense, Adriatica e Nord-est si fondono. Mi piacerebbe sapere se la convenzione con Coop è valida anche (per esempio) a Treviso...

Penso sia un accordo che c'è solamente tra la concessionaria di MO e Coop estense. Per esempio a RE questa convenzione non esiste

Re:Mi presento

Risposta n. 28
Ah, ok...
Beh, comunque, quando si tratterà di cambiare auto, magari un giro a Modena lo faccio... Servisse a risparmiare un millino (o anche qualche centone, almeno 5), credo ne varrebbe la pena...

Re:Mi presento

Risposta n. 29
Stamattina la mia Octavia è stata scaricata dal bilico. Domani vado in conce a far partire la burocrazia. \m/