Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Mi presento (Letto 4195 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento

Risposta n. 30
Stamattina la mia Octavia è stata scaricata dal bilico. Domani vado in conce a far partire la burocrazia. \m/
vista oggi pomeriggio ancora impacchetta hahahahahaha @fefed

Re:Mi presento

Risposta n. 31
A me la differenza tra preventivo di D&G e preventivo Baiauto a RE, ovviamente a pari modello optional e tutto quanto proprio per capire la differenza, si aggirava intorno i 2000 Eur. Pur essendo di reggio non c'ho pensato un attimo a firmare con D&G.
A me ballava quasi un millino tra Reggio e Modena...e con qualche accessorio in piu' a Modena.
E con la cortesia e professionalita' di Elisabetta!!

Re:Mi presento

Risposta n. 32
È che a Modena hanno questa offerta ai soci Coop che a reggio non hanno, che veramente fa la differenza. Infatti credo che parecchia gente si stia dirigendo da loro.
Io invece sono stato servito da Marco. Anche lui mi è piaciuto molto. Non il solito venditore che ti guarda dall'alto in basso perché "so tutto io", ma una persona che dal primo momento ti trasmette onestà. A MO mi son trovato davvero bene. Ora spero di trovarmi altrettanto bene come service


Re:Mi presento

Risposta n. 34
Il lettore cd sulla bolero penso sia un po che non c'è piu.
Per i cerchi non saprei.

Comunque si è bella, il blu race è fantastico!

Edit: magari uno di questi giorni ci prendiamo un caffe al bar di fianco a pittarello che ne dici?

Re:Mi presento

Risposta n. 35
Il lettore cd sulla bolero penso sia un po che non c'è piu.
Comunque si è bella, il blu race è fantastico!
Edit: magari uno di questi giorni ci prendiamo un caffe al bar di fianco a pittarello che ne dici?
beh possiamo dir tutto tranne che sia una cosa furba togliere il CD. quanti € risparmiano a vettura? 5? no forse meno.....
certo, appena la ritiro ci incontriamo!

Re:Mi presento

Risposta n. 36
beh possiamo dir tutto tranne che sia una cosa furba togliere il CD. quanti € risparmiano a vettura? 5? no forse meno.....
con l'avvento degli mp3 e soprattutto degli alloggiamenti Sd/USB, ormai sono pochissime le case che offrono ancora il lettore CD/DVD.
io alcuni cd me li sono riversati in Mp3 e poi copiati su sd...

Re:Mi presento

Risposta n. 37
beh possiamo dir tutto tranne che sia una cosa furba togliere il CD. quanti € risparmiano a vettura? 5? no forse meno.....
certo, appena la ritiro ci incontriamo!
Sono quasi due anni che ho l'Octavia e non ho ancora utilizzato il lettore cd, neanche una volta. Vado solo di radio e di SD.

Re:Mi presento

Risposta n. 38
@fefed : manca poco dai..... Oggi é andata al lavaggio ;),, almeno credo; verso le 15 é uscita con la targa di prova e  fino alle 15.40 non era tornata.....e in officina non l'ho vista quando ho ritirato la fabietta.

Re:Mi presento

Risposta n. 39
Insomma gli hanno fatto il rodaggio  ;)

A cannone ovviamente  :))  :))

Re:Mi presento

Risposta n. 40
Ritirata Ragazzi. ieri sera alle 18:30. che bomba.

Re:Mi presento

Risposta n. 41
M'inkia! :o
Dall'arrivo al ritiro ben due settimane?? Se la son presa comoda...  (nonquoto)


Re:Mi presento

Risposta n. 43
scaricata dal bilico il 26 pomeriggio, targata il 4 sera. 1 settimana intera.
sono i tempi della motorizzazione di modena. L'agenzia è veloce a fare le pratiche hahahah.
@fefed : molto bene, se ti incrocio un lampeggio te lo faccio!

Re:Mi presento

Risposta n. 44
scaricata dal bilico il 26 pomeriggio, targata il 4 sera. 1 settimana intera.
Ok, quindi non avevi tempo per ritirarla il 4, evidentemente...
In effetti, nel mezzo ci stanno 4 giorni persi come week-end. Io, conoscendomi, avrei spaccato il mondo pur di ritirarla il 4, se le targhe erano già su. (doh)