Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Un saluto da Zaz (Letto 1118 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un saluto da Zaz

Ciao a tutti,
Finalmente ho trovato un po' di tempo dopo il periodo di fuoco natalizio (sono commesso) per scrivere su questo forum che leggo da parecchio e che mi é risultato parecchio utile nella scelta della mia skoda.
Mi chiamo Alex e da metà dicembre giudo con estrema soddisfazione la mia (quasi) perfetta octavia 3 Rs TSI.
Aprirò nelle sezioni adeguate delle discussioni per avere chiarimenti su un paio di cose che ho notato sulla macchina e per darvi le mie impressioni,sperando che quello che ne uscirà sara di aiuto per chi come me ha girato mezzo internet in cerca di notizie su questa splendida macchina che da noi è molto sottovalutata.
Ciao Zaz


Re:Un saluto da Zaz

Risposta n. 1
 (benvenuto)  e complimenti per il mezzo... Aspettiamo le foto...

Re:Un saluto da Zaz

Risposta n. 2
Ciao Alex e benvenuto su Skoda Club Italia!

Ad essere sincero avrò visto un paio di RS TSI in giro, ma qui sul forum non sono poi così rare, ci sono diversi utenti che possiedono il tuo modello, se hai dubbi chiedi pure (good)

Buona permanenza tra noi (ciaociao)

Re:Un saluto da Zaz

Risposta n. 3
Benvenuto e buona permanenza sul forum ;)

Re:Un saluto da Zaz

Risposta n. 4
Benvenuto tra noi! (welcome)

Re:Un saluto da Zaz

Risposta n. 5
 (benvenuto)  (benvenuto)  (good)  (rock) in skoda club

Re:Un saluto da Zaz

Risposta n. 6
Eccomi ciao e benvenuto  (benvenuto)

Re:Un saluto da Zaz

Risposta n. 7
Benvenuto!!!! (welcome)

Re:Un saluto da Zaz

Risposta n. 8
Grazie a tutti,appena lavo come si deve la macchina faccio qualche foto,comunque é una classica Rs wagon bianco laser con i 18.qua da me ne ho viste una bianca e un grigia ma entrambe tdi.ho sfanalato ma niente,uno addirittura mi ha mandato a quel paese (ugliys)

Re:Un saluto da Zaz

Risposta n. 9
Ciao @Zaz ,
scusa mi sono perso la tua presentazione...

Ho visto che sei della provincia di Venezia. Di dove? Mestre o dintorni? Io bazzico tra Montebelluna e Mogliano Veneto, magari una volta ci si potrebbe trovare...