Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti! (Letto 2576 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti!

Ciao a tutti. Sto contando i giorni dal primo di gennaio... Il 31-12 ho ordinato la mia prima skoda octavia wagon 1.6 TDI Executive DSG. Non mi passa piùùùù!!!!!

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 1
Hahahah, dai che arriverà
Benvenuto

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 2
 (benvenuto) benvenuto @Mamo  (welcome)
Finalmente un diesel  (canna) sai, ultimamente arrivano solo TSI e G-TEC  ;D

Buon divertimento e se hai domande fatti avanti  (good)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 3
In effetti l'unica domanda al momento la voglio fare al venditore: QUANDO ARRIVA?!?!

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 4
 (rofl)  (rofl)  (rofl)
Brutta bestia l'attesa  (canna)  (canna)  (canna)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 6
Ciao fratello d'attesa!! Anch'io ordinata il 31/12, stesso modello e stesso motore, ma senza DSG..in effetti ormai qui arrivano tutti col metano, speriamo bene...

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 7
L'attesa è il momento più bello, quando assapori la consegna ma non arriva. Peccato che duri poco.  :)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 8
L'attesa è il momento più bello, quando assapori la consegna ma non arriva. Peccato che duri poco.  :)
Beh, se lo chiedevi al conce, forse avrebbe potuto prolungarti il piacere spostandoti la consegna a 365 gg dall'ordine...  (lmao)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 9
benvenuto!!!


Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 11
 (doh)  :))

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 12
Benvenuto!!!!!  (benvenuto)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 13
Aiuto ragazzi!
Ieri finalmente ho visto la mia nuova skoda (è arrivata finalmente).
Essendo versione Executive con navigatore amundsen mi aspettavo la plancia con lo schermo da 7 pollici, invece mi sono trovato montata la radio swing (schermo da 5.8). Essendo che non conosco assolutamente le differenze, qualcuno può dirmi se mi sto spaccando la testa per niente?
Allego la foto che ho fatto...

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 14
La swing è una semplice radio, l'amundsen è in pratica il bolero con il navigatore e schermo da 6,5 pollici, ben altra cosa. C'è qualcosa che non mi torna.