Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti! (Letto 2575 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 30
Esattamente di dove sei, @Mamo ?

Come ti trovi con i consumi? Oggi pome sarò in zona Angiari, ne approfitterò per andare a Legnago a fare il pieno, da Tosano. (rock)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 31
 >:( te lo dirò quando arriva l'auto... Al momento tutto tace... Abito a Santa Maria di zevio

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 32
Ragazzi... Aggiornamenti!
Il concessionario mi ha detto due giorni fa che non sarebbe stato possibile montare l'amundsen (non chiedetemi il perché, non saprei darvi risposta!). Avrei dovuto installare il columbus... Essendo che costa logicamente di più, skoda chiedeva se ero disposto ad accollarmi una parte di spesa.
Non solo ho rifiutato, ma gli ho anche detto che non avrei avuto nessun problema a cercare un'altra auto.
Ebbene stasera ha chiamato il concessionario dicendo che monteranno il columbus e che la macchina sarà pronta per la prossima settimana!
Che dire: tutto è bene quel che finisce bene!

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 33
Ottimo!  (good)  (applausi)  (applausi)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 34
Grrrraaaaaande @Mamo  (applausi)  (applausi)  (applausi)

Giusto per fargli capire che chi deve cacciare i soldi ha sempre ragione  (knu)  (knu)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 35
WOW!

Colpo di  (ass)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 36
Eh bravo

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 37
Ma che cavolo di discorso è

comunque meglio così!

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 38
La mia sensazione? Il venditore ha fatto la cappella, inserendo nell'ordine il Columbus anzichè l'Amundsen. Ha provato a salvare la situazione, ma non c'è riuscito.

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 39
Beh.  Il venditore ha certamente sbagliato.   Poi ha provato a salvare la situazione..   X lui però... >:( 
Certo che provare a chiedere la partecipazione alla spesa da parte dell'acquirente è proprio da maestri!!  (tick) senza ritegno... (knu)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 40
Concordo, però sai come si dice...


"...domandare è lecito, rispondere è cortesia"

Ciò non significa che, se ti chiedono di partecipare al costo, tu debba rispondere si... (lmao)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 41
Avete ragione, qualcuno ha sbagliato. Ma stavolta non si tratta del venditore. Mi ha fatto vedere l'ordine che aveva mandato a skoda, ed era giusto. Mi sa tanto che la ca****ta l'ha fatta skoda. Oltretutto il venditore mi ha detto che se fosse dipeso da lui avrebbe rimediato all'errore senza esitazioni.

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 42
Purtroppo nel mondo in cui stiamo vivendo adesso. La faccia tosta regna....ma il pugno duro vince sempre..

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 43
Beh, se la caxxta l'ha fatta Skoda direttamente, pure il venditore sarà stato felice dell'accaduto...  (lmao)
Inoltre, sicuramente non ha fatto particolari resistenze soprattutto per questo motivo. (good)