Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: fisco78 -presentazione (Letto 2104 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da presentazione nuovo i...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:fisco78 -presentazione

Risposta n. 15
Complimenti ottimo acquisto, e per ora buona attesa. (good)

Re:fisco78 -presentazione

Risposta n. 16
Buona attesa anche da parte mia.
Vedrai, il DSG ti darà solo tante soddisfazioni, specie per i consumi. (good)

Re:fisco78 -presentazione

Risposta n. 17
Garzie marco mi conforta sentire tutti questi elogi per il DSG, in effetti il motivo per cui ho scelto la fabia e' soprattutto perche montava questo cambio che sembra straordiinario, ( a parte ovviamente la qualità deilla vettura in gEnerale e le geniali soluzioni " simply clever" di mamma skoda)  che a quanto ho capito dopo aver risolto i difetti del primo periodo di produzione ora sembra veramente il cambio perfetto... ( passato da frizione a secco a bagno di olio mi sembra, ma sono un profano del campo e non oso dire di piu)
Non vedo l' ora... E l'attesa per la consegna della bestiolina si fa straziante.. (wall!)

Re:fisco78 -presentazione

Risposta n. 18
non proprio... i difetti sono stati corretti ma il DSG7 è sempre con frizioni a secco... è il DSG6 che ha frizioni a bagno d'olio

Re:fisco78 -presentazione

Risposta n. 19
Azz ecco  (wall!) io lo sapevo che inserendomi in discosi tecnici entravo in un campo minato dove i senatori del forum mi avrebbero fatto sentire il peso della loro scienza  ;)  (ugliys) (martello) abbiate  pieta dell' ignoranza di un novellino... Ho solo due settimane di vita nello skoda club... Ma vi assicuro che tra un po... (canna)  frequentando il forum migliorero...
Giuro!  (rock)

Re:fisco78 -presentazione

Risposta n. 20
@fisco78 fatti coraggio (su)
Io non ho ancora smesso di dire amenità  (schiaffo)
Però nessuno nasce maestro e se anche ti scappa qualche imprecisione non c'è problema  (good)

Re:fisco78 -presentazione

Risposta n. 21
lo sapevo che inserendomi in discorsi tecnici entravo in un campo minato dove i senatori del forum mi avrebbero fatto sentire il peso della loro scienza

ahahahahahah!!!! se era riferito a il mio intervento sulle frizioni, sappi che mi sto ancora ribaltando dalle risate al pensiero di essere un "senatore"... (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)
se parli di peso... in effetti un certo peso posso averlo (visto che la bilancia mi mostra sempre numeri a 3 cifre) (birra)

Re:fisco78 -presentazione

Risposta n. 22
ahahahahahah!!!! se era riferito a il mio intervento sulle frizioni, sappi che mi sto ancora ribaltando dalle risate al pensiero di essere un "senatore"... (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)
se parli di peso... in effetti un certo peso posso averlo (visto che la bilancia mi mostra sempre numeri a 3 cifre) (birra)

ahaha ok! ma attento baldas78: appena arriverà la  mia bestiolina le mie domande si faranno sempre più specifiche ed esigenti...   (martello)
avrai bisogno di tutto il tuo peso per sostenerle!  (birra)

Re:fisco78 -presentazione

Risposta n. 23
@fisco78 vorra dire che gli darò supporto morale e poi faremo una bella cosa hhaha

Ovvero


 (ban)

(lmao)

Re:fisco78 -presentazione

Risposta n. 24
 (lmao)   (ban)  (lmao)  (ban)  (lmao)  (ban)

Re:fisco78 -presentazione

Risposta n. 25
Benvenuto!!!  (welcome)